Programmi TV

Natale con Benedetta: le ricette di Benedetta Parodi e i consigli per la casa

Stasera su Real Time il ritorno di Benedetta Parodi con lo speciale natalizio. Natale con Benedetta in onda oggi 18 dicembre 2015: tutte le ricette natalizie e le ricette di famiglia della Parodi per le feste di Natale


Va in onda questa sera su Real Time un appuntamento speciale con Benedetta Parodi. Natale con Benedetta: una sorta di mini guida al Natale per i fan della conduttrice di Real Time. Nel programma in onda oggi 18 dicembre 2015 su Real Time alle 22,10 seguiremo Benedetta nel suo viaggio verso le feste natalizie. In compagnia di Matilde, Eleonora e Diego, i suoi tre figli e del marito Fabio Caressa, la conduttrice si cimenterà con le ricette Natalizie, darà consigli per apparecchiare la tavola, per sistemare l’albero di Natale, per fare dei biscotti che vadano bene anche per l’albero ( anche se ci sembra ormai un tantino tardi per tutto questo). Tra un canto di Natale e un altro spiegherà anche come preparare delle ricette super e ovviamente ci delizierà con le sue preparazioni semplici e veloci. Dalle suonerie del cellulare per Natale ai consigli per fare i pacchetti in modo perfetto. Insomma una conduttrice per tutte le stagioni e il Natale con Benedetta sarà super. Sbirciando nei video che in questi giorni sono stati pubblicati su Real Time, in attesa del grande evento, abbiamo visto che Benedetta, tra le ricette di oggi, ha anche quella di un super pollo ripieno, siamo molto curiosi di vedere come lo preparerà!

Come dicevamo in precedenza l’unica pecca del programma potrebbe esser il fatto che va in onda troppo vicino al Natale. Forse si sarebbero potuti fare due speciali diversi, uno dedicato alla preparazione dell’albero, e quindi le ricette per i biscotti da mettere sotto l’albero, i consigli per la casa, per gli addobbi e per i regali, l’altro invece dedicato solo alle ricette per il menu della Vigilia e per il pranzo di Natale. Pensare infatti che il 18 dicembre nelle case degli italiani l’albero non sia stato ancora fatto è davvero troppo! In ogni caso, in attesa di vedere lo speciale Natale con Benedetta e le sue ricette di famiglia in onda oggi su Real Time, vi lasciamo alle ricette che Benedetta ha preparato in passato per queste occasioni.

LEGGI QUI LA RICETTA DELLA GHIRLANDA DI NATALE

LEGGI QUI LA RICETTA DEI BISCOTTI PAN DI ZENZERO

E dopo lo speciale in onda oggi su Real Time troverete tutte le golose ricette sul nostro sito! Continuate a seguirci e buone feste!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.