Programmi TV

Da Natale con Benedetta le immagini più belle delle feste in famiglia (FOTO)

La famiglia di Benedetta Parodi insieme per le feste di Natale: le immagini più belle da Natale con Benedetta lo speciale natalizio di Real Time


E’ andato in onda il 18 dicembre 2015 su Real Time l’appuntamento speciale con Benedetta Parodi. Abbiamo potuto seguire Natale con Benedetta un programma che ci ha mostrato la famiglia della Parodi nei giorni di festa ( seppur per finzione ma con lo spirito che di solito hanno a Natale). Abbiamo pensato di raccogliere per voi le immagini più belle del Natale in famiglia di Benedetta Parodi: dai momenti delle canzoni di Natale, agli addobbi per la casa in montagna. Nella puntata speciale di Natale con Benedetta, l’amata conduttrice di Real Time ha mostrato come prepara in casa le ricette per il suo Natale in famiglia, come sistema la tavola e ha dato anche preziosi consigli. Non sono mancati i canti di Natale con la musica intonata alla chitarra dal fratello Roberto di Benedetta. E poi le tre piccole pesti di casa Parodi: Matilde, Eleonora e il piccolo Diego. E non poteva ovviamente mancare anche Fabio Caressa marito inseparabile di Benedetta!

Alcune delle immagini di questa bellissima serata tutta in famiglia

E adesso per chi se le fosse perse, un bel ripassino con le ricette che sono state preparate in Natale con Benedetta. Iniziamo!

LEGGI QUI LA RICETTA PER LA COLAZIONE DOLCE E SALATA

LEGGI QUI LA RICETTA DELL’INSALATA RUSSA CON NASELLO

LEGGI QUI LA RICETTA DEI CAPPELLETTI IN BRODO

LEGGI QUI LA RICETTA DELLE CAPESANTE GRATINATE

LEGGI QUI LA RICETTA DEGLI OMINI DI ZENZERO

Che Natale sarebbe senza provare almeno una delle buonissime ricette di Benedetta Parodi! Inoltre per i tanti curiosi sveliamo una curiosità relativa al tatuaggio di Benedetta. La conduttrice lo ha fatto da qualche mese e di recente si è notato di più. Si tratta di una forchetta molto particolare che la conduttrice si è tatuata sul braccio. Ve ne eravate accorti? Vi piace il tatuaggio di Benedetta Parodi?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.