Programmi TV

Le ricette La prova del cuoco del 24 dicembre 2015: la puntata della vigilia di Natale

Seguite con noi le ricette di oggi 24 dicembre 2015 de La prova del cuoco, le trovate tutte qui complete di ingredienti e consigli subito dopo la preparazione in tv


Non mancheranno anche oggi 24 dicembre 2015 le ricette de La prova del cucoo suggerite da Antonella Clerici e dai suoi maestri in cucina. E’la vigilia di Natale e mentre nelle case di tantissimi fervono i preparativi per il cenone, con le ricette de La prova del cuoco proseguiremo con altri spunti golosi, con piatti facili e veloci da eseguire. Come sempre troverete qui tutte le ricette di oggi de La prova del cuoco, le ricette della vigilia di Natale, complete di ingredienti, passaggi e consigli. Li troverete nei link di seguito subito dopo la preparazione in tv.

Ovviamente la puntata de La prova del cuoco che andrà in onda oggi 24 dicembre 2015 è già stata registrata; sarebbe davvero impensabile che Antonella Clerici e gli altri protagonisti passino il giorno della vigilia nelle cucine della Rai. Per il resto il cooking show di Antonella proseguirà come di consueto. Se avete perso la puntata e le ricette di ieri 23 dicembre 2015 de La prova del cuoco cliccate qui per copiare tutti i piatti mostrati ieri, tutti perfetti per questi giorni di gran festa. Dalla ricetta degli spaghetti alle vongole di Natale dello chef Gianfranco Pascucci alla torta di Ambra Romani per il Natale, la red velvet, infine i tortellini in brodo mostrati dallo chef Riccardo Facchini. Puntata del giovedì oggi per La prova del cuoco ma in questo mese di dicembre tutto è un po’ rivoluzionato negli studi che ospitano pentole e dispense, scopriremo invece il protagonista o la protagonista di oggi del calendario dell’Avvento, chi racconterà con foto ed emozioni il proprio Natale. Passiamo quindi alle ricette di oggi 24 dicembre 2015 de La prova del cuoco.

LE RICETTE DI OGGI 24 DICEMBRE 2015 DE LA PROVA DEL CUOCO 

LA RICETTA DEI CALAMARI RIPIENI – CLICCA QUI

LA RICETTA DEL RISOTTO DELLA VIGILIA DI BARZETTI – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLE CREPES RICOTTA E SPINACI DI MARCO BIANCHI – CLICCA QUI

LA RICETTA DEL BRANZINO CON CARCIOFI IN SFOGLIA – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Le ricette La prova del cuoco del 24 dicembre 2015: la puntata della vigilia di Natale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.