Programmi TV

Uomini e Donne torna oggi alla grande con la scelta di Amedeo Barbato: le anticipazioni

Uomini e Donne torna finalmente dopo un mese: ecco le ultime news con le anticipazioni della puntata in onda l'11 gennaio 2016. La scelta di Amedeo Barbato oggi su Canale 5: che cosa è successo dopo, lui e Sophia stanno ancora insieme?


Dopo un mese di angosciante attesa finalmente i fan di Uomini e Donne potranno godersi una puntata imperdibile in onda l’11 gennaio 2016. Sembrerà ormai superfluo parlare di anticipazioni perchè tutti sanno, anche i sassi, come siano andate le cose nella puntata della scelta di Amedeo Barbato. Purtroppo la registrazione, così tanto lontana nel tempo, ha portato strascichi anche indesiderati per la coppia presa di mira in questo mese un pò da tutti. Ma dopo la puntata di Uomini e Donne in onda oggi con la scelta di Amedeo, finalmente potremo scoprire come stanno realmente le cose tra lui e Sophia. Sono ancora fidanzati o a distanza di un mese hanno capito di non essere fatti l’uno per l’altro? Lo scopriremo probabilmente dopo la puntata quando sia Amedeo che Sophia saranno liberi di poter commentare quello che è successo. Uomini e Donne torna quindi alla grande e apre il 2016 con una puntata che dovrebbe sicuramente essere tra le più viste. E anche se le anticipazioni ci hanno già svelato come sono andate realmente le cose, un conto è leggere i resoconti di una registrazione, un conto è vivere le emozioni di una scelta soprattutto per i fan del programma che hanno sempre creduto in questa coppia.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE SULLA SCELTA DI AMEDEO

ULTIME NEWS U&D IN ATTESA DELLA PUNTATA DI OGGI– La puntata di Uomini e Donne in onda oggi 11 gennaio 2106 apre quindi la nuova stagione del programma di Maria De Filippi. Dopo la scelta per quello che riguarda il trono classico, sono state registrate altre due puntate ma in nessuna di questa si è parlato della possibilità di un nuovo tronista che possa prendere il posto di Amedeo. Immaginiamo quindi, che almeno per ora, probabilmente fino alle scelta di Lucas, non ci saranno altri protagonisti di Uomini e Donne. Del resto le due troniste arrivare da poco, Ludovica e Rossella, bastano e avanzano. E poi c’è sempre il trono over ancora amatissimo dal pubblico di Canale 5. Possiamo inoltre rivelarvi che nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne sono stati ospiti Gianmarco e Laura che hanno raccontato come procede la vita di coppia dopo la scelta. Insomma un 2016 ricco di cose da scoprire per i fan di Uomini e Donne. Si inizia con la puntata di oggi dedicata alla scelta di Amedeo, probabilmente una puntata divisa in due parti, lo scopriremo tra poche ore sintonizzandoci su Canale 5. Buona visione a tutti voi e Buona scelta!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.