Programmi TV

La prova del cuoco 16 aprile 2016 non va in onda, i commenti di Antonella Clerici

Non andranno in onda oggi 16 aprile 2016 le ricette de La prova del cuoco, c'è altro in programma su Rai 1 e non dipende dall'assenza di Antonella Clerici


Se oggi 16 aprile 2016 eravate già pronti per seguire le ricette della puntata del sabato de La prova del cuoco forse resterete delusi perché il cooking show non andrà in onda. La prova del cuoco oggi non ci sarà ma non per l’assenza di Antonella Clerici nelle scorse puntate né per far riprendere fiato a Lorenzo Branchetti, semplicemente su Rai 1 c’è altro in programma. Già dalle 10 il Tg1 sta seguendo la diretta a Lesbo dove si trova Papa Francesco. Poco prima delle 12 invece de La prova del cuoco andrà in onda A Sua Immagine Speciale Papa Francesco abbraccia gli immigrati e a seguire ancora Tg1 sulla vista del Papa sull’isola greca.

Antonella Clerici ieri ha già anticipato che lunedì sarà di nuovo al timone della sua trasmissione culinaria, pronta di nuovo tra ricette e consigli. “MI sto riprendendo, voglio che mi rivediate sorridente come sempre” ha cinguettato la Clerici dopo aver fatto i complimenti a tutti e soprattutto a Lorenzo Branchetti. La colica è passata, l’amata Antonella Clerici nella puntata di martedì scorso de La prova del cuoco ha mostrato in diretta la sua sofferenza, ha stretto i denti ma alla fine ha dovuto cedere. A sostituirla in modo eccellente Lorenzo Branchetti che intanto è tornato dalla sua famiglia per ricevere ancora altro affetto dopo tutto il sostegno del pubblico di questi giorni. Tutti entusiasti, telespettatori, Antonella Clerici e soprattutto Lorenzo Branchetti che con la semplicità di sempre ogni giorno ha ringraziato tutti sul suo profilo social con una foto e tutta la sua emozione. Chissà se adesso decideranno di dargli un po’ più spazio in tv, se non ne La prova del cuoco almeno in un altro programma. Noi attendiamo lunedì per seguire le nuove ricette de La prova del cuoco, cliccate qui invece se avete perso le ricette di ieri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.