Programmi TV

Le ricette de La prova del cuoco di oggi 15 aprile 2016: puntata del venerdì

Le ricette de La prova del cuoco di oggi venerdì 15 aprile 2016, le trovate tutte qui complete di ingredienti, foto, consigli e preparazioni


Come sempre seguiamo insieme la puntata e le ricette di oggi de La prova del cuoco. Puntata del venerdì oggi 15 aprile 2016 per La prova del cuoco che rischia di restare orfana di Antonella Clerici anche per le ricette del fine settimana. Dopo il malore di martedì scorso e la brillante sostituzione al volo con Lorenzo Branchetti al timone chissà se oggi la Clerici sarà in forma per la puntata e le ricette del venerdì. E’ molto probabile che anche oggi lasci la conduzione a Branchetti che sembra davvero a suo agio nel ruolo di padrone di casa del cooking show di Rai 1. Tutti entusiasti della professionalità e della semplicità di “Milo” ma la Clerici manca al suo pubblico.

Un po’ di riposo e tornerà in forma perfetta, una brutta colica l’ha costretta a fermarsi ma sta già meglio e scopriremo insieme se oggi riuscirà a presentare la puntata de La prova del cuoco. Appuntamento come sempre poco prima delle 12 con l’almanacco e poi il via alle ricette e alla gara del giorno. Come d’abitudine nella puntata del venerdì de La prova del cuoco lo chef Gianfranco Pascucci ci delizia con un piatto  a base di pesce, riuscirà lo chef stellato a battere i calamari ripieni di ieri di Anna Moroni? Nella puntata di oggi anche Daniele Reponi con i suoi panini golosi e originali, la ricetta della Moroni ed altro ancora. Se avete perso la puntata di ieri de La prova del cuoco cliccate qui per copiare tutti i piatti proposti, dalla ricetta del gelato al kiwi e cioccolato di Pietro Noto alla ricetta dei fusilli integrali con crema di peperoni di Marco Bianchi; ma anche la ricetta delle pizzette di carne, la ricetta dei calamari ripieni e la ricetta delle rosette di sfoglia della Spisni. Passiamo adesso alla puntata e alle ricette di oggi de La prova del cuoco.

LE RICETTE DI OGGI 15 APRILE 2016 DE LA PROVA DEL CUOCO 

LA RICETTA DEI PANINI DI OGGI DI REPONI – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLO ZUCCOTTO DI PASTA E MELANZANE – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLA LUCERNA IN GUAZZETTO – CLICCA QUI

LA RICETTA DEL POLPETTONE CON TONNO PEPERONI E MAIONESE – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le ricette de La prova del cuoco di oggi 15 aprile 2016: puntata del venerdì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.