Programmi TV

Le ricette de La prova del cuoco del 14 aprile 2016: puntata del giovedì

Da non perdere la puntata e le ricette di oggi 14 aprile 2016 de La prova del cuoco con Antonella Clerici e i maestri in cucina


Chi condurrà la puntata di oggi 14 aprile 2016 de La prova del cuoco? Ci sarà Antonella Clerici o Lorenzo Branchetti accanto ai maestri in cucina già pronti con le loro ricette  de La prova del cuoco? In ogni caso seguiremo con voi la puntata e le ricette di oggi giovedì de La prova del cuoco. La Clerici dovrebbe essere in forma, durante la diretta di martedì de La prova del cuoco era visibilmente il suo stato di salute e infatti dopo pochi minuti ha abbandonato gli studi della Rai sostituita in fretta da Lorenzo Branchetti. La puntata di ieri de La prova del cuoco è stata interamente gestita dal bravissimo attore che si conferma un ottimo conduttore, ma oggi?

Già ad inizio puntata con l’anteprima de La prova del cuoco sapremo se Antonella Clerici sarà di nuovo al suo posto in gran forma dopo le coliche che l’hanno costretta al riposo. Se avete perso le ricette di ieri mercoledì 13 aprile 2016 de La prova del cuoco cliccate qui per copiare tutti i piatti suggeriti, dalla ricetta dei marubini di piselli e robiola con pollo croccante di Daniele Persegani alla ricetta degli spaghettoni dello chef giapponese Hiro Shoda e per finire la ricetta dei fiori di zucca ripieni di crescenza e rucola di Anna Moroni. Nella puntata del giovedì non mancheranno la ricetta del giorno di Anna Moroni e la ricetta della salute di Marco Bianchi, piatti come sempre da non perdere; il resto lo scopriremo insieme. Tutti in attesa di sapere come sta Antonella Clerici, tutti in attesa delle nuove ricette di oggi de La prova del cuoco; le troverete di seguito nei link con tutti gli ingredienti, foto, passaggi e consigli.

LE RICETTE DI OGGI 14 APRILE 2016 DE LA PROVA DEL CUOCO 

LA RICETTA DEL GELATO KIWI E CIOCCOLATO – CLICCA QUI

LA RICETTA DEI FUSILLI CON CREMA DI PEPERONI – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLE PIZZETTE DI CARNE – CLICCA QUI

LA RICETTA DEI CALAMARI RIPIENI DI ANNA MORONI – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLE ROSETTE DI SFOGLIA CON MORTADELLA – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le ricette de La prova del cuoco del 14 aprile 2016: puntata del giovedì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.