Programmi TV

Le ricette di oggi 13 aprile 2016 de La prova del cuoco: puntata del mercoledì

Seguite con noi la puntata e le ricette di oggi 13 aprile 2016 de La prova del cuoco con i maestri in cucina e Antonella Clerici


Mentre ci chiediamo se Antonella Clerici oggi 13 aprile 2016 sarà presente nella puntata de La prova del cuoco lo show deve continuare con le sue ricette, anche perché non è accaduto nulla di così grave. Speriamo di rivedere già nella puntata di oggi de La prova del cuoco Antonella Clerici che ieri ha dovuto abbandonare la diretta in preda ai forti dolore per le coliche. I farmaci non sono bastati a tenerla in piedi a lungo ma lei con grande coraggio si è presentata e ha tentato di andare avanti fino a quando ha potuto. In ogni caso oggi andrà in onda la puntata del mercoledì de La prova del cuoco e noi come sempre seguiremo con voi tutte le ricette del giorno.

Appuntamento alle 12 con le ricette del giorno ma non sappiamo se ci sarà pochi minuti l’anteprima con Antonella Clerici e il suo almanacco. La Clerici ha fatto sapere con un post che sta meglio ma forse non ancora benissimo (clicca qui per vedere il post). Subito dopo la preparazione in tv dei vari piatti del giorno troverete in basso i link con tutte le ricette di oggi 13 aprile 2016 de La prova del cuoco. Se invece avete perso la puntata di ieri de La prova del cuoco cliccate qui per copiare tutti i piatti proposti, dalla ricetta del dolce di Anna Moroni, i golosi biscotti triangoli alle carote ripiene di marmellata di prugne, alla ricetta della pizza fritta di Gino Sorbillo, ma anche la ricetta dei tortelloni con ragù di piselli di Alessandra Spisni e la ricetta dell’hamburger fumè. Passiamo adesso alle ricette di oggi de La prova del cuoco, alla puntata del mercoledì.

LE RICETTE DI OGGI 13 APRILE 2016 DE LA PROVA DEL CUOCO

LA RICETTA DEGLI SPAGHETTONI DI HIRO SHODA – CLICCA QUI

LA RICETTA DEI MARUBINI CON PISELLI E ROBIOLA E POLLO  CROCCANTE – CLICCA QUI

LA RICETTA DEI FIORI DI ZUCCA RIPIENI DI CRESCENZA E RUCOLA PASSATI IN PASTELLA DI ANNA MORONI – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le ricette di oggi 13 aprile 2016 de La prova del cuoco: puntata del mercoledì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.