Programmi TV

Le ricette de La prova del cuoco del 12 aprile 2016: puntata di oggi martedì

Le ricette della puntata di oggi martedì 12 aprile 2016 de La prova del cuoco suggerite da Antonella Clerici e i suoi maestri in cucina


Puntata del martedì oggi 12 aprile 2016 per La prova del cuoco e ricette del giorno da non perdere. Come sempre troverete qui in basso i link di tutte le ricette di oggi de La prova del cuoco complete di ingredienti, foto, passaggi e consigli. L’appuntamento come di consueto è alle 12 su Rai 1 con il coooking show più seguito della tv e pochi minuti prima con l’almanacco di Antonella Clerici che anticipa la puntata di oggi tra la frase del giorno, sorrisi, ricordi e onomastici e compleanni da ricordare. Nella puntata del martedì lo spazio Chi batterà gli chef prosegue con la sfida allo chef Cesare Marretti.

Ieri abbiamo visto in gara padre e figlia e le due ricette aggiunte alle nuove idee de La prova del cuoco sono piaciute molto; Picchi ha scelto però Gilberto Rossi. Chi vincerà oggi dopo l’assaggio bendato di Antonella Clerici? Non mancheranno la ricetta del giorno, i consigli in cucina di Anna Moroni, speriamo come sempre in una ricetta di un dolce facile da eseguire ma tanto goloso e poi tanto altro ancora. Se avete perso la puntata di ieri 11 aprile 2016 de La prova del cuoco cliccate qui per copiare tutti i piatti proposti in cucina, dalla ricetta delle patate al profumo di alloro, il contorno di Anna Moroni per i suoi involtini con ripieno di peperoni; la ricetta degli strascinati di gamberetti e rucola e la ricetta tartare di gamberi con verdure e pasta fritta; la ricetta della torta di spaghetti e polpette di Natalia Cattellani e per finire la ricetta del tiramisù con le fragoline di Sergio Barzetti. Quali ricette ci saranno da copiare nella puntata di oggi de La prova del cuoco lo scopriamo insieme.

LE RICETTE DI OGGI 12 APRILE 2016 DE LA PROVA DEL CUOCO

COME STA ANTONELLA CLERICI – CLICCA QUI

LA RICETTA DOLCE DEI TRIANGOLI ALLE CAROTE RIPIENI DI MARMELLATA DI ANNA MORONI – CLICCA QUI

LA RICETTA DELL’HAMBURGER FUME’ – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLA PIZZA FRITTA DI GINO SORBILLO – CLICCA QUI

LA RICETTA DEI TORTELLONI CON RAGU’ DI PISELLI DI ALESSANDRA SPISNI – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le ricette de La prova del cuoco del 12 aprile 2016: puntata di oggi martedì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.