Programmi TV

La prova del cuoco, Lorenzo Branchetti rivela una sorpresa per la prima puntata

Nuove anticipazioni su La prova del cuoco, lunedì 5 settembre 2016 per la prima puntata ci sarà anche Lorenzo Branchetti


Ci siamo, lunedì 5 settembre 2016 torna in tv La prova del cuoco e le anticipazioni di Antonella Clerici ci hanno già proiettato in quella enorme cucina dell’allegria. Sembra che non mancheranno le sorprese e una la rivela Lorenzo Branchetti che anche in questa nuova edizione si riconferma tra i protagonisti del cooking show di Rai 1. Il simpaticissimo folletto che in diretta a La prova del cuoco pochi mesi fa ha dimostrato quanto sia corposa la sua esperienza, ha conquistato uno spazio tutto suo. Un’anticipazione che Lorenzo ha rivelato ieri sera ai suoi fan in diretta su Facebook. Con gran soddisfazione Branchetti non solo torna a La prova del cuoco ma si prepara a conquistare ancora una volta il suo pubblico già numeroso, e anche di più.

Quale sarà il suo ruolo tra una ricetta e una canzoncina? Lorenzo Branchetti si augura che sarà uno spazio divertente ma per il momento mantiene alta curiosità e aggiunge che sarà presente già dalla prima puntata. Dunque, rivedremo l’adorato Milo lunedì prossimo negli studi de La prova del cuoco e forse la sua presenza settimanale cadrà ogni martedì. Non ci resta che attendere l’inizio della nuova stagione del famoso programma di cucina, in attesa di scoprire nuovi colori, nuova sigla e new entry. Confermati anche per quest’anno i protagonisti storici de La prova del cuoco, che vi piaccia o meno Anna Moroni sarà al suo posto, e secondo voi resta lei il vero pilastro di un programma che punta al doppio decennio. I seguaci de La prova del cuoco sono tantissimi, il cooking show della Clerici rilassa, fa sorridere, fa bene a tutti.

Le nuove foto di Antonella Clerici al mare con Vittorio Garrone – clicca qui

Le ricette uniscono l’Italia e il buon umore serve a tutti. Appuntamento alle 11,50 su Rai 1 lunedì 5 settembre 2016!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.