Programmi TV

Stasera tutto è possibile nel difficile palinsesto di martedì: Amadeus non molla e spera nella risata

Stasera tutto è possibile nel difficile palinsesto di martedì: Amadeus non molla e spera nella risata. Ecco ospiti e anticipazioni del 18 ottobre 2016


Ce la farà Amadeus a conquistare il pubblico di Rai2 nonostante la grande concorrenza di questo serata? Il martedì era un giorno semplice, dal palinsesto non troppo ricco fino a qualche ora fa ma adesso le cose sono cambiate. Da un lato infatti su Rai1 andrà in onda la serie più attesa dell’anno, I Medici, e su Canale 5 invece ecco il grande ritorno della Juventus con la partita di champions di nuovo in chiaro dopo due anni. Stasera tutto è possibile torna su Rai2: è possibile tenere botta e portare a casa ottimi ascolti anche con la puntata in onda il 18 ottobre 2016? Tutto nelle mani di Amadeus, dei suoi ospiti, della stanza inclinata e non solo! Ma scopriamo nel dettaglio che cosa succederà questa sera, con le anticipazioni che ci svelano i dettagli.

STASERA TUTTO E’ POSSIBILE: OSPITI ED ESIBIZIONI SU RAI2 

Testeranno la loro abilità nei giochi e nelle prove della settimana le attrici Manuela Arcuri e Roberta Lafranchi, gli attori e conduttori tv Sergio Friscia e Flavio Montrucchio, la showgirl Giovanna Civitillo, l’atleta Amaurys Perez, il comico Mago Forest, l’attore Maurizio Mattioli e il cantautore Valerio Scanu che tra l’altro è stato protagonista anche ieri di un programma Rai, Pechino Express ( leggi qui per approfondire). Tra i giochi in cui ospiti e pubblico in studio saranno protagonisti, la “stanza inclinata”, “dance cam”, “kiss cam”, “decollo immediato”, “la nota mantenuta”. E ancora, le contorsioni “creative” in “Alphabody”, la libertà di interpretare coreografie hip hop in “folk e bifolk” e la capacità di stipare più persone possibili in una piccola vettura in “autostep”.
“Stasera tutto è possibile” è un programma di Rai2 prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy e firmato da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Marco Pantaleo, Stefano Sarcinelli, Gian Luca Belardi, Annalisa Montaldo e Francesco Ricchi. La regia è di Cristiano D’Alisera.

Appuntamento alle 21,10 su Rai2 per una serata all’insegna del divertimento e della risata, ingredienti che non possono mancare in questo show.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.