Programmi TV

Il cambio look di Gemma Galgani a Selfie e l’ira funesta di Tina Cipollari (FOTO)

Il cambio look di Gemma Galgani a Selfie e l'ira funesta di Tina Cipollari. Ecco le foto dalla puntata di Selfie del 19 dicembre 2016


Nuovo scontro e faccia a faccia a Selfie tra Tina Cipollari e Gemma Galgani che sono state protagoniste anche della penultima puntata del programma di Canale 5. Gemma ha deciso di tornare nel reality condotto da Simona Ventura per dare una svecchiata al suo look e  ha ricevuto l’aiuto degli esperti di Selfie. Ovviamente Tina ha avuto da ridire e come accade sempre a Uomini e Donne, nelle puntate dedicate al trono over, tra le due si è accesa una vera e propria guerra a suon di insulti. Gemma ha ricevuto molti complimenti da parte dei mentori anche perchè ha deciso di farsi solo truccare per bene e di non cedere al ritocchino ( anche se comunque vorrebbe rifare i denti, ci tiene particolarmente). Tina invece non ha perso tempo e ha attaccato anche in questa occasione, dicendo alla dama torinese “sei peggio adesso di prima”. E in effetti a difesa di Tina, dobbiamo dire che Gemma Galgani, bellissima donna, vista anche la sua età, è apparsa più bella in altre occasioni. Non aveva poi tutti i torti la Cipollari nel dire che questo cambio look non le ha poi giovato così tanto.

Insomma Tina anche in questa puntata di Selfie ha avuto il suo momento e Gemma ha avuto i suoi attimi di visibilità grazie a questo scontro. Una scenetta che ormai inizia a stancare il pubblico che non tollera poi così tanto questi faccia a faccia che non portano a nulla, se non alla litigata in diretta. 

Gemma però non molla la presa e chiede ancora una vota l’aiuto per la sua dentatura. Tina però ricorda che Gemma, come anche altre persone, ha delle possibilità economiche per intervenire da sola. Ma la Ventura prende le difese della dama del trono over. “Abbiamo indagato e ti posso assicurare che Gemma non se lo può permettere” dice la conduttrice. Vedremo Gemma anche nell’ultima puntata di Selfie giusto per non farci mancare nulla? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.