Programmi TV

Capodanno in tv con Gigi d’Alessio e Friends su Canale 5: tutti gli ospiti per il concerto

Capodanno in tv con Gigi d'Alessio e Friends su Canale 5: tutti gli ospiti per il concerto evento del 31 dicembre 2016


E’ arrivato il momento di dire addio al vecchio anno e lo si fa con la musica in tv. Il Capodanno in tv ma anche in piazza è di casa ormai su Canale 5 con il consueto appuntamento con Gigi D’Alessio e i suoi amici. Anche per il 2016 si brinda e si saluta l’anno che sta per finire con Gigi d’Alessio e Friends il concerto in onda su Canale 5; non solo tv la serata potrà essere anche seguita tramite radio con collegamenti in diretta su Radio 105 dalla splendida Piazza xx settembre di Civitanova Marche. La notte più lunga dell’anno sarà un tourbillon di sorprese, duetti, canzoni e ospiti da Loredana Bertè a Michele Zarrillo… Sono tantissimi gli artisti che saliranno sul palco per cantare da soli o in compagnia e regalare una grande serata al pubblico presente in piazza ma anche ai tanti spettatori che seguiranno con affetto da casa questo evento. Quest’anno poi il concerto di Capodanno ha un sapore diverso, per certi versi anche amaro visto quello che è accaduto nei luoghi scelti per la serata. Il centro Italia è stato devastato dal terremoto che dal 24 agosto ha cancellato interi paesini e cambiato la vita di centinaia di persone. Proprio per questo Gigi d’Alessio ha scelto Civitanova come teatro per questo grande evento, anche per far si che i riflettori non si spengano e ci si ricordi di quello che è successo ai nostri conterranei. 

IL CONCERTO DI CAPODANNO IN TV: SU CANALE 5 SI CANTA CON GIGI D’ALESSIO

Tanti gli ospiti che accompagneranno Gigi nella lunga notte di San Silvestro: Loredana Bertè, Anna Tatangelo, Raf, Michele Zarrillo, Giovanni Caccamo, Sergione, Chiara Grispo, Bouchra, Giulia Luzi ed altri ancora.

LE PAROLE DI GIGI D’ALESSIO SUL CONCERTO MA NON SOLO

“Anche quest’anno festeggerò San Silvestro con tanti di voi. Purtroppo ogni anno porta con sé anche momenti brutti e mi riferisco in particolar modo alle popolazioni vittime del terremoto dei mesi scorsi. Per questo ho voluto che l’evento si tenesse in una delle città che ospita parte degli sfollati, per poter condividere con loro l’augurio che il nuovo anno possa essere migliore per tutti ma specialmente per chi ha subito delle perdite così gravi”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.