Programmi TV

Film Disney in tv per Capodanno: su Rai2 arrivano Aristogatti e Aladdin

Film Disney in tv per Capodanno: su Rai2 arrivano Aristogatti e Aladdin per salutare il 2016


Non solo musica e Capodanno in piazza per salutare il 2016 in tv. Spazio anche ai cartoni animati più amati da grandi e piccini. In una serata speciale non potevano mancare quindi i grandi classici Disney. E Rai2 ha pensato a una programmazione speciale per grandi e piccini con due film Disney davvero belli da vedere. La serata inizierà alle 21,10 con Gli Aristogatti e poi si andrà avanti con Aladdin.

FILM DISNEY STASERA SU RAI2: UNA SERATA ALL’INSEGNA DEI FILM DI ANIMAZIONE AMATI DA GRANDI E PICCINI

GLI ARISTOGATTI STASERA SU RAI2-Basato su una storia di Tom McGowan e Tom Rowe, la trama ha per protagonista una famiglia di gatti aristocratici, e racconta l’amicizia con un gatto randagio che li aiuta dopo che un maggiordomo li ha rapiti per ottenere l’eredità della sua padrona, che sarebbe dovuta andare a loro. A seguire alle 22.50 Aladdin.

ALADDIN STASERA SU RAI2-Diretto da John Musker e Ron Clements, basato sul famoso racconto persiano di Aladino e la lampada meravigliosa, contenuto nella raccolta Le mille e una notte. Aladdin è un giovane con tanti sogni ma senza una lira. La sua vita cambia improvvisamente quando trova una lampada magica. Non può neppure pensare che ci sarà un genio pronto a esaudire ogni suo desiderio. In questo viaggio tra magia e musica, il nostro giovane Aladdin incontra la bellissima Jasmine. Ma come nelle più belle favole, anche questa ha i suoi intoppi. Jasmine infatti è una ricca principessa e il suo destino è stato già scritto dalla sua famiglia. Si possono cambiare gli eventi? Lo scopriremo seguendo il bellissimo film Disney in onda oggi su Rai2.

Vi auguriamo di passare una serena giornata in compagnia delle persone a cui tenete di più, una serena serata per salutare il nuovo anno e dire addio al 2016. I nostri più grandi auguri per un inizio davvero scoppiettante! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.