Programmi TV

Domenica IN nel giorno di Capodanno con il best del 2016

Domenica IN nel giorno di Capodanno con il best del 2016. Ecco cosa vedremo oggi pomeriggio su Rai1


Nel giorno di Capodanno la Rai sceglie di mandare in onda nel pomeriggio degli italiani, Domenica In ma non con una puntata in diretta ma con una sorta di best off che ci racconta alcuni dei momenti più belli di questo inizio stagione. Nella puntata di Capodanno di “Domenica in”, in onda domenica 1° gennaio alle 17.05 su Rai1, per dare il benvenuto al nuovo anno si rivivranno i momenti più belli della stagione 2016-17 con la grande musica, i personaggi, i faccia a faccia più emozionanti raccolti in un collage. Pippo Baudo e Chiara Francini saranno quindi protagonisti in attesa di tornare poi la prossima settimana con una puntata in diretta. Vi ricordiamo che dopo l’Epifania Domenica In torna in onda in modo regolare ma non ci sarà Chiara Francini che, a causa dei suoi impegni in teatro, dovrà lasciare per un paio di mesi il programma di Rai1. Il pomeriggio di Rai1 inizia però con L’Arena di Massimo Giletti anche nel giorno di Capodanno. La Rai sceglie di non modificare la programmazione, come del resto è successo anche in questi giorni di vacanze natalizie. 

Nello spazio dedicato alla musica, accompagnata dall’orchestra e dai suoi musicisti, Tosca interpreterà i più importanti successi della sua raffinata carriera artistica. Carlo Buccirosso porterà sul palco della trasmissione alcune scene della sua esilarante commedia musicale “Il divorzio dei compromessi sposi”; una rivisitazione in chiave comica del capolavoro manzoniano.
In studio, come di consueto, la Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco, le canzoni e i balletti della showgirl Manuela Zero, e la conduzione di Chiara Francini e Pippo Baudo.

“Domenica In” è un programma prodotto da Rai1 e firmato da Pippo Baudo, Salvo Guercio, Lisandro Monaco, Antonio Pascale e Lucia Leotta. Dirige l’Orchestra il Maestro Bruno Biriaco. La scenografia è di Mimma Aliffi. I costumi sono di Federica Boldrini. La regia è di Fabrizio Guttuso Alaimo.

Buona domenica e buon Capodanno a tutti voi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.