Programmi TV

La rinascita dell’Isola dei famosi al martedì: Raz Degan indispensabile per lo show, gli ascolti

La rinascita dell'Isola dei famosi al martedì: Raz Degan indispensabile per lo show, gli ascolti del 28 febbraio 2017 con i dati auditel relativi alla serata di ieri


Scelta azzeccata quella di Mediaset: il martedì sera è il giorno giusto per il reality e forse l’Isola dei famosi troverà davvero il pubblico che potrà seguire queste ultime puntate regalando ascolti ottimi. Risorge il reality di Canale 5 con una puntata molto ricca e per niente noiosa complice anche la presenza di Paola Barale, il ritorno di Massimo Ceccherini in Italia e i tanti temi da trattare. In definitiva questa è l’Isola dei Raz Degan che ha un ruolo assolutamente centrale ai fini del gioco ma anche ai fini dei temi da trattare in puntata, se non ci fosse lui, questo show non avrebbe senso di esistere, se ne facciano una ragione tutti gli altri naufraghi che sono praticamente “inutili”. Ci spiace per esempio per Eva Grimaldi, che se solo si fosse lasciata andare e avesse avuto maggiore consapevolezza di sè, sarebbe stata una compagna di viaggio perfetta per Raz e invece ha preferito fare gruppo, ha preferito integrasi. Peccato…Ma in Honduras, come in Italia, sanno tutti bene che Raz è il vero personaggio di questa Isola dei famosi 2017 e il fatto che quasi tutta la puntata in onda il 28 febbraio sia stata incentrata su di lui, è un chiaro segnale. Ha fatto bene agli ascolti, ha fatto bene allo spettacolo. Una cura Raz che è piaciuta a tutti e non solo alla “curva” come l’ha chiamata Moreno. Se attende che ci sia la stessa curva anche per lui, dovrà aspettare diversi anni…

Gli ascolti dell’Isola sono quindi ottimi nonostante su Rai1 sia andata in onda la coppa Italia con un pubblico di 8 milioni di spettatori, la contro programmazione più difficile per il reality. Ma è chiaro che il pubblico di tifosi è diverso da quello di Canale 5 che segue con passione i reality show.

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DEL 28 FEBBRAIO 2017: L’ISOLA RISORGE DALLE SUE CENERI

Su Rai1 Juventus – Napoli ha conquistato 8.090.000 spettatori pari al 29.2% di share.

Su Canale 5 L’Isola dei Famosi 2017 ha raccolto davanti al video 4.176.000 spettatori pari al 21.2% di share. Un ottimi risultato quindi nonostante gli otto milioni di spettatori sintonizzati su Rai1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.