Programmi TV

Antonella Clerici chiude la sua esperienza con Standing Ovation ma senza stupire (Foto)

Antonella Clerici si gode il suo fine settimana in relax dopo la finale di ieri di Standing Ovation (foto)


Non ha stupito ieri sera la finale di Standing Ovation, non ha stupito Antonella Clerici (foto) con le sue paillettes perché ormai ne avevamo già viste tante brillare nei venerdì precedenti. Non hanno stupito nemmeno i vincitori perché quelli arrivati in finale meritavano un po’ tutti il primo posto, difficile davvero scegliere. Però il pubblico affezionato ad Antonella Clerici resta tale e così per metà il suo talent show ha ugualmente convinto. Dalla prima puntata con il 18% di share fino all’ultima puntata di ieri sera con ascolti ben più bassi e con Il segreto che ha superato, anche se di poco, la Clerici. Un risultato senza infamia e senza lode, tutto ha funzionato e qualcosa non è andata forse come sperato. Ci chiediamo se ci sarà una seconda edizione di Standing Ovation ed in caso affermativo si eviterà con cura il 17. Un mese di Standing Ovation esatto, dal 17 febbraio al 17 marzo, ma evidentemente senza alcuna scaramanzia.

Le puntate d Standing Ovation si sono mantenute sui 3 milioni di telespettatori, anche grazie all’aiutino del cambio programmazione. Antonella Clerici sarà soddisfatta del risultato. La conduttrice ha confidato che mette l’anima in ogni suo progetto, che in questo talent di canzoni ed emozioni credeva molto, che il desiderio della diretta per lei è sempre forte.

Ecco alcune foto della puntata di ieri sera di Standing Ovation

La tecnica di Chainmail per realizzare bellissimi bracciali, anelli, collane, orecchini – qui le foto

Orami inutili i commenti sul look scelto dalla Clerici, le paillettes sono finite, si ritorna ai grembiuli de La prova del cuoco dal lunedì al venerdì, ma questo fine settimana è tutto dedicato al relax. La foto del cane Oliver e del coniglio a casa Clerici parlano chiaro, oggi solo riposo totale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.