Programmi TV

Uomini e Donne news, il caso Morgan fa saltare il trono classico: le anticipazioni

Uomini e Donne news, il caso Morgan fa saltare il trono classico: le anticipazioni ci svelano quando saranno registrate le prossime puntate?


Niente registrazioni del trono classico di Uomini e Donne: salta anche la registrazione prevista per l’11 aprile 2017. Del resto possiamo immaginare che Maria De Filippi abbia cose ben più importanti a cui pensare. Poche ore fa è esploso il caso Morgan: il coach della squadra bianca di Amici ha lasciato il programma di Canale 5, o forse è stata Maria a non voler più Morgan nel talent. Come era prevedibile è scontro tra le parti con due versioni molto diverse tra di loro. Perchè se Maria dice di ave preso la scelta per amore dei ragazzi, Morgan invece parla di Tv spazzatura e di un incubo nel quale i ragazzi starebbero vivendo. Insomma potrete capire che Maria avrà le sua gatte da pelare e che non sarà facile per lei gestire la situazione essendo anche restata senza un coach per i bianchi. Tornando quindi a Uomini e Donne: le ultime news sul trono classico dovevano arrivare con la registrazione di ieri che ovviamente non è stata poi fatta. Non sappiamo quando ci sarà questa nuova registrazione, è chiaro che dovrà essere fatta il prima possibile visto che non ci sono altre puntate utili del trono classico da mandare in onda. Oggi per esempio, per dare anche un pò di respiro a Maria andrà in onda la puntata speciale dedicata alle coppie di Uomini e Donne che si sfideranno in delle gare. A condurre la puntata speciale di Uomini e Donne sarà Tina Cipollari con questo ruolo inedito. E poi immaginiamo che domani e dopo domani vedremo il trono over, con le puntate già registrate. Maria troverà il tempo per dedicarsi al trono classico? La puntata potrebbe essere registrata anche tra qualche giorno: non dimenticate infatti che il 17 aprile, il giorno di Pasquetta, Uomini e Donne non andrà in onda. 

Maria quindi avrà tutto il tempo per dedicarsi al trono classico ma al momento pare abbia altre cose a cui pensare. In ogni caso se ci saranno delle news sul trono di Luca, di Marco, di Rosa e di Desireè vi terremo aggiornati su quello che accade nello studio di Canale 5 e non solo. Vi ricordiamo invece che oggi su Canale andrà in onda la puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alle coppie nate in questa edizione del programma e non solo. Si tratta di una puntata in cui si riderà molto, per cui vi auguriamo di passare un pomeriggio sereno in compagnia di queste coppie. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.