Programmi TV

Ultimi tre giorni di Detto Fatto: Caterina Balivo incinta saluta il pubblico, è solo un arrivederci

Ultimi tre giorni di Detto Fatto: Caterina Balivo incinta saluta il pubblico, è solo un arrivederci. Quando ricomincia Detto Fatto? Il programma di Rai2 torna dopo il Giro di Italia con tante sorprese per il pubblico


Non perdete le ultime tre puntate di Detto Fatto in compagnia di Caterina Balivo che bella come il sole, sta per salutare il suo pubblico. Caterina Balivo è incinta, non vi stiamo sicuramente dicendo nulla di nuovo anche perchè negli ultimi giorni si nota anche il pancino della conduttrice, che non viene più mascherato da maglioni larghi e vestitini poco aderenti, anzi! Un pò di relax per la Balivo che sta per dare un arrivederci al pubblico di Rai2: come vi abbiamo già detto infatti, dal 5 maggio la rete si trasforma totalmente per dare ampio spazio al Giro di Italia; in occasione del centesimo anniversario della corsa tra le più importanti al mondo, la Rai ha deciso di dedicare molto spazio del suo palinsesto alle gare e ai ciclisti e per questo motivo tutto si sposta su Rai2. Di conseguenza, come avrete capito, Detto Fatto chiude i battenti. E’ stata però la stessa Caterina Balivo a dare una bella notizia ai suoi fan: lei probabilmente è già in vacanza visto che le puntate di Detto Fatto in onda in questi giorni sono registrate, ma tornerà su Rai2 perchè i consigli e i tutorial di Detto Fatto non sono ancora andati in vacanza. Tra qualche settimana il programma di Rai2 ritrova la conduttrice e la sua collocazione nel palinsesto di Rai2 e noi potremo vedere anche come procede la gravidanza di Caterina! Infatti le ultime puntate di Detto Fatto saranno registrate tra qualche settimana con una grande sorpresa per il pubblico: i saluti, con l’arrivederci a settembre, saranno in diretta. Per chiudere in bellezza questa nuova e fortunata stagione di Detto fatto, la conduttrice saluterà tutti gli appassionati con una puntata in diretta. Intanto, se sentite la mancanza di Caterina, potrete seguirla sui social e sul suo blog con tutti i consigli per voi. E poi ci sono sempre i social: nelle ultime ore Caterina ci ha mostrato come ha trascorso le sue vacanze tra il ponte del 25 aprile e quello del primo maggio. E adesso qualche settimana di meritato riposo anche per lei.

QUANDO RICOMINCIA DETTO FATTO? Vi ricordiamo quindi che Detto Fatto saluta solo per qualche settimana il pubblico di Rai2. A fine maggio infatti si torna: il 29 maggio 2017 Detto Fatto torna su Rai2 con altre 10 puntate da non perdere. E Caterina Balivo mostrerà a tutti come procede la sua gravidanza. Il pancione sarà grande e rotondo? Lo scopriremo tra qualche giorno! 

Durante questo periodo di assenza potrete anche rivedere tutte le puntate di Detto fatto disponibili sulla piattaforma Rai Replay. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.