Programmi TV

Uomini e Donne e poi… Clarissa Marchese e Federico Gregucci, l’estate con la valigia in mano

Uomini e Donne e poi... Clarissa Marchese e Federico Gregucci, l'estate con la valigia in mano. Ecco le ultime news sulla coppia


Torna la nostra rubrica “Uomini e Donne…E poi” dedicata a tutti i protagonisti del programma di Canale 5; ieri vi abbiamo parlato di Rosa e Pietro che sono felici e innamorati più che mai ( leggi qui il post dedicato a loro); poi vi abbiamo parlato anche di Ludovica Valli alle prese con il suo esame di maturità ( leggi qui il post a lei dedicato) e ora vi parliamo di Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Come vanno le cose tra l’ex tronista e il ragazzo che ha scelto, l’uomo della sua vita? Non potrebbero andare meglio a quanto pare! Federico e Clarissa sono sempre insieme, come abbiamo visto nella puntata speciale dedicata alle coppie, i due ragazzi vivono insieme e progettano un futuro, magari anche con un matrimonio tra qualche mese. Ma l’estate si sa, è fatta di vacanze e i due volti di Uomini e Donne sembrano voler pensare solo ai viaggi per questo la loro sarà una estate con le valigie in mano. Poche ore fa sulle pagine social dedicate al programma di Camale 5 è stato pubblicato proprio un video con il quale Clarissa e Federica salutano i loro fan, il pubblico di Uomini e Donne e raccontano quello che faranno in questa calda estate. La loro sarà una super vacanza: sono stati già a Capri per degli eventi, hanno poi partecipato al programma di Mtv per cui hanno vistato il Salento e adesso si preparano per altri viaggi, pare che andranno a Miami, poi in Sardegna e forse poi anche in Sicilia, dalla famiglia della bellissima Clarissa. Insomma tra i due le cose vanno davvero molto bene come testimoniano anche le ultime foto scattate in Croazia, altra meta delle loro vacanze estive. 

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS: FEDERICO E CLARISSA FELICISSIMI IN VACANZA INSIEME

Essere però dei personaggi pubblici in qualche modo ha anche degli aspetti negativi. E infatti sono tanti i fan che puntano un pò il dito contro questa coppia parlando di come i due ragazzi pensino poco al lavoro mentre si concentrano solo sui viaggi e sulla bella vita. Se lo fanno evidentemente se lo possono permettere, non trovate? Del resto il loro lavoro è diverso dai lavoro che ti fanno guadagnare 1000 euro al mese, visto che queste cifre possono arrivare anche solo per una serata. Per cui è anche chiaro che, essendo molto giovani, pensino anche al sano divertimento. Ci sono anche critiche positive: per esempio i fan della coppia fanno notare che i due abbiano scelto di stare molto tempo insieme, forse di viaggiare anche ma almeno non vanno in tv a sparlare degli altri! Parole dei fan della coppia, le frecciatine non mancano mai! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.