Programmi TV

Film in tv oggi, su Canale 5 c’è Inga Lindstrom-Un amore impossibile: la trama

Film in tv oggi, su Canale 5 c'è Inga Lindstrom-Un amore impossibile: la trama del film di oggi 4 luglio 2017. Tra la bella Hanna e il ballerino Jonas nascerà un nuovo amore?


Torna a pescare ancora una volta dai film tv tedeschi Canale 5 per questi caldi giorni d’estate! Il film in tv oggi 4 luglio 2017 in onda nel pomeriggio di Canale 5 è Inga Lindstrom-Un amore impossibile. Ancora una volta quindi dopo Il segreto il pubblico di Canale 5 potrà seguire una bella storia d’amore raccontata dalla scrittrice. Un altro film di questo ciclo, film che il pubblico di Mediaset conosce bene visto che in estate se ne fa incetta e, se non bastasse, sono punto di riferimento del palinsesto di La5. Ma torniamo a noi con la trama del film in onda questo pomeriggio su Canale 5, ecco per voi le anticipazioni.

INGA LINDSTROM-UN AMORE IMPOSSIBILE: LA TRAMA DEL FILM IN ONDA OGGI 4 LUGLIO 2017 SU CANALE 5

I protagonisti del film sono una coppia di sposi novelli. Bengt è un uomo d’affari molto ricco che ha sposato da poco una ragazza molto bella ma più giovane di lui. Hanna nella vita sogna di diventare una ballerina ma un incidente le ha impedito, almeno per il momento, di danzare. I due decidono di passare del tempo nella casa al mare di Bengt…Quando Hanna arriva nella casa al mare inizia a conoscere meglio la sorella di suo marito. Louise non accoglie a bracia aperte Hanna. Non ha nulla forse contro di lei ma sta soffrendo: suo marito l’ha lasciata per una donna più giovane e Louise pensa che anche la ballerina possa volere solo il denaro di Bengt. Inoltre la donna era anche molto legata alla prima moglie di suo fratello. Non è quindi semplice accettare un’altra donna nella vita del parente…Hanna non ha mai smesso di sognare la sua carriera da ballerina e non avrebbe mai immaginato che proprio nella località di villeggiatura avrebbe incontrato qualcuno che capisse i suoi sentimenti. Hanna infatti incontra Jonas, un giovane e affascinante coreografo che le ridà la speranza. Potrebbe infatti tornare a ballare…Ma sta per succedere qualcosa che nessuno immagina. Jonas infatti è molto attratto da Hanna…Tutto cambia perchè il giovane riceve una lettera da parte di sua madre, in questa lettera si parla del suo vero padre. Con grande sorpresa Jonas scopre che il suo vero padre è Bengt, il marito  della donna di cui si sta innamorando. Che cosa faranno lui e Hanna, decideranno di voltare pagina o il loro è davvero un amore impossibile?

Appuntamento alle 16,30 subito dopo una nuova puntata de Il segreto per scoprire tutto quello che succederà. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.