Programmi TV

Film in tv oggi 2 agosto, su Rai1 c’è Un’estate in Portogallo: la trama

Film in tv oggi 2 agosto, su Rai1 c'è Un'estate in Portogallo: la trama del film di oggi con Liana protagonista


Continua il ciclo “Un’estate in…” su rai1 con i pomeriggi della prima rete caratterizzati da viaggi in tutta Europa. Dopo aver visitato Barcellona e la Polonia, adesso ci spostiamo di nuovo nella parte iberica del nostro continente. Va in onda oggi 2 agosto 2017 il film Un’estate in Portogallo, una prima visione. Vi ricordiamo che la Rai ha sospeso la messa in onda della serie tv Quando chiama il cuore che dovrebbe tornare, se tutto andrà bene, nella prossima estate. E adesso invece ci occupiamo del film: di che cosa parla Un’estate in Portogallo? La protagonista del film è Liana, una donna che ha pensato alla sua famiglia mettendo da parte se stessa. Arriva però un momento in cui Liana decide di chiedere al marito uno spazio per loro, qualcosa di speciale da fare. Ma la vita si sa, regala sempre qualcosa di diverso, qualcosa che non ci aspettiamo e anche il destino di Liana ha scritto per lei pagine diverse. Scopriamo i dettagli con altre anticipazioni che ci svelano la trama del film di oggi. 

FILM IN TV OGGI 2 AGOSTO 2017: IN ONDA SU RAI1 UN’ESTATE IN PORTOGALLO, LA TRAMA

Da quando è sposata, Liana ha trascorso la maggior parte del suo tempo a casa e a crescere i figli. Il marito Ben, invece, è sempre stato occupato con il suo lavoro di architetto e a viaggiare per il mondo. Con il passare degli anni e con i figli oramai fuori casa, Liane vorrebbe concedersi una vacanza romantica in Portogallo con Ben per festeggiare il loro ventesimo anniversario di nozze. Non tutto però va come vorrebbe. Già da subito, al posto del marito, trova ad attenderla Joao, un amico vedovo del consorte che le farà da guida e che metterà in pericolo le sue nozze.

TITOLO ORIGINALE-Ein Sommer in Portugal
Germania, 2013 Genere: Drammaticodurata 90’film per la tv
Regia di Michael Keusch
Con Gesine Cukrowski, Paulo Pires, Bernhard Schir, Patricia André, Renato Godinho, Zarina Zöller, Lion Wasczyk

Vi ricordiamo che dopo il film in onda oggi in prima visione andrà in onda una nuova puntata de la Vita in diretta estate con Benedetta Rinaldi e Paolo Poggio. Buona visione e buon pomeriggio !



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.