Programmi TV

Uomini e Donne news, Sabrina Ghio è la tronista: video di presentazione (VIDEO)

Sabrina Ghio la nuova tronista di Uomini e Donne: dalla registrazione del 31 agosto 2017 il suo video di presentazione. Le ultime news e le anticipazioni


Era stata avvistata nei pressi del Pincio, a Roma, il giorno della registrazione del suo video di presentazione e infatti Sabrina Ghio, ex  ballerina di Amici, è la nuova tronista di Uomini e Donne. Si sta registrando in questi minuti a Roma la prima puntata dedicata al trono classico di Uomini e Donne e, tra gli altri protagonisti, in questa nuova edizione del programma di Maria De Filippi c’è una sua e una nostra vecchia conoscenza, Sabrina appunto. Non abbiamo dimenticato il suo sorriso e il suo essere romanaccia, certo di anni sono passati da quando Sabrina sognava di fare la ballerina e la sua vita è anche molto cambiata. Ha un matrimonio finito alle spalle e una bellissima bambina da crescere, la piccola Penelope. Ha deciso di voltare pagina dandosi un’altra occasione e lo fa con il trono di Uomini e Donne. Dalla fine del suo matrimonio con Federico Mazzolli sono passati due anni, Sabrina ha avuto altre relazioni ma oggi è single e a caccia dell’uomo della sua vita, lo troverà a Uomini e Donne? 

GUARDA QUI IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DI MATTIA MARCIANO

GUARDA QUI IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DI ALEX MIGLIORINI

Che ne dite di Sabrina Ghio nei panni di tronista di Uomini e Donne? Scopriamo cosa ha raccontato di lei nel suo video di presentazione.

Il video inizia con un momento molto divertente che forse avevamo dimenticato: si torna nella scuola di Amici, anche nel 2004 Sabrina cercava un fidanzato e Maria aveva organizzato un casting per farle conoscere una persona speciale. Sabrina sorride dicendo che all’epoca Maria non riuscì a portare a termine la missione, ce la farà adesso? Nel video Sabrina spiega subito che non vive da sola, vive con la sua piccola Penelope, la persona più importante della sua vita. “Solo con lei ho scoperto il vero amore. Mi diverte essere mamma, lei è pazzesca. Io vivo i sensi di colpa del fallimento del mio matrimonio e cerco sempre quindi di accontentarla per questo lei spesso se ne approfitta!”. Ci sono due Sabrine: una che non esce da casa dal lunedì al venerdì e che lavora come social media manager ma poi il fine settimana si cambia! Sabrina crede ancora nell’amore vero nonostante le batoste. Si dice buona, tonta e pigra. E’ credulona e testarda! Cerca una persona che possa migliorarla, che sia un valore aggiunto. Vorrebbe un uomo che rendesse tutto più bello. E’ in cerca dell’amore folle! 

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DI SABRINA LA NUOVA TRONISTA DI UOMINI E DONNE

I fan di Uomini e Donne si dividono, c’è chi crede che la redazione avrebbe potuto scegliere una ragazza non nota nel mondo della tv e chi invece crede che Sabrina sarà una tronista super con una marcia in più. Vedremo, è chiaro che non tutti potranno essere sempre contenti delle scelte fatte, non trovate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.