Programmi TV

Anna Moroni non gradisce i pancakes dell’ultima esterna de La prova del cuoco (Foto)

Anna Moroni a La prova del cuoco in una delle esterne, ma i pancakes nel brunch questa volta non le piacciono (foto)


Anna Moroni in questa nuova edizione de La prova del cuoco 2017/2018 è poco presente in cucina con Antonella Clerici, poche le sue dirette e le sue ricette La prova del cuoco. Una volta a settimana vediamo la Moroni impegnata in un’esterna, in genere il martedì, invitata da un telespettatore ad assaggiare una ricetta tipica del suo Paese. Nella puntata di ieri de La prova del cuoco Anna Moroni ha dovuto assaggiare i pancakes, ricetta americana ma che la maestra in cucina non sembra aver gradito. Più che altro forse Anna Moroni non ha gradito il brunch, l’insieme di dolce e salato aggiunto ai famosi pancakes. In realtà vorremmo avere di nuovo Annina in diretta su Rai 1 tutti i giorni con le sue ricette La prova del cuoco, intanto ci accontentiamo dei suoi rari piatti in tv e dei sorrisi che strappa durante le esterne. Abbiamo visto Anna Moroni assaggiare un dolce tipico dello Sri Lanka, qualcosa di simile al nostro creme caramel ma ben più dolce.

La Moroni ha assaggiato del cibo cinese apprezzando una ricetta con pesce e riso. Ha anche cambiato un po’ idea sulla classica insalata russa, convinta da una telespettatrice che le ha mostrato la sua ricetta. Poi ancora altri piatti, altre ricette e altri gusti che lei di volta in volta ha più o meno gradito.

Le ricette di ieri 17 ottobre 2017 La prova del cuoco

Ieri invece Anna ha detto chiaramente che i pancakes con il resto del brunch erano “così così”. Ovvio che è solo per il suo gusto personale, ma sincera non ha finto di apprezzare ogni cosa; altrimenti non sarebbe più la maestra in cucina brontolona che abbiamo sempre seguito in tanti anni de La prova del cuoco. Attendiamo intanto la ricetta di oggi de La prova del cuoco, sperando di rivederla più in diretta che in esterna mentre osserva altri cucinare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.