Programmi TV

Domenica Live anticipazioni 29 ottobre, gli ospiti: la D’Urso spreme il Grande Fratello Vip

Domenica Live anticipazioni 29 ottobre, gli ospiti: la D'Urso spreme il Grande Fratello Vip. Ecco le ultime news


Dopo una settimana di record con Pomeriggio Cinque, programma che incassa ascolti eccellenti nelle ultime settimane, Barbara D’Urso torna anche alla domenica pomeriggio degli italiani. Nuova puntata di Domenica Live in onda il 29 ottobre 2017 e nuove anticipazioni: cosa vedremo in questo appuntamento su Canale 5? Anche oggi Domenica Live inizierà alle 14 con una puntata ricchissima di argomenti, sarà centrale, come avrete letto anche nel nostro titolo, il Grande Fratello Vip. Il reality di Canale 5 continua a riscuotere grande successo non solo al lunedì sera ma anche durante la settimana quando i protagonisti passano da un programma all’altro, facendo la fortuna di Canale 5. Sia il day time con Mattino Cinque che il pomeriggio, con il programma della D’Urso, volano in alto anche grazie all’interesse che il Grande Fratello Vip sta suscitando. E a proposito di Grande Fratello, anche oggi Barbara D’Urso portando avanti la sua “tendenza vintage” indosserà un abito di 15 anni fa che avevamo visto proprio in prima serata mentre conduceva il Gf. Ma torniamo adesso alla puntata di Domenica Live in onda il 29 ottobre 2017 su Canale 5, cosa succederà in questo nuovo appuntamento?

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI 29 OTTOBRE 2017: OSPITI E TEMI DI OGGI NEL SALOTTO DI BARBARA D’URSO 

Anche questa domenica ci sono pochissime anticipazioni su quelli che saranno i temi trattati nella puntata di Domenica Live in onda dalle 14 su Canale 5. Stando alle ultime news però, anche questa settimana la D’Urso dovrebbe aprire il dibattito con il Grande Fratello Vip. Nelle prove di Domenica Live è stata intravista Carmen di Pietro per cui immaginiamo che ci sarà un ampio spazio dedicato al reality di Canale 5. E chissà che, a proposito di Gf Vip, non sia la volta buona per Soleil Sorge per dire tutta la verità. Nelle ultime ore l’ex fidanzata di Luca Onestini si è fatta fotografare in compagnia di Marco Cartasegna, foto non dei paparazzi ma di amici e conoscenti. I due potrebbero decidere di andare in tv? Difficile che Marco accetti ma mai dire mai…Altro tema caldo anche il siparietto trash tra Corinne Clery e Serena Grandi: se ne parlerà ancora? Sarebbe invece molto interessante, visto che Angelo Costabile è ospite fisso della conduttrice, far sentire le parole che la sua fidanzata, nella casa del Grande Fratello, ha speso, parlando della loro relazione. 

Per il momento non ci sono altre anticipazioni ufficiali ma vi terremo aggiornati nel corso della mattina per capire cosa vedremo questo pomeriggio a Domenica Live. 

AGGIORNAMENTO- Nella prima parte della puntata di Domenica Live di oggi il tema è quello delle truffe: visto che la concorrenza è stata battuta in passato, Canale 5 torna a occuparsi di argomenti di attualità. Nella seconda parte invece grande spazio al Grande Fratello Vip

FRANCESCO MONTE FIDANZATO DI CECILIA RODRIGUEZ OSPITE DI DOMENICA LIVE IL 29 OTTOBRE 2017

Il fidanzato di Cecilia sarà chiamato a commentare quello che succede nella casa del Grande Fratello Vip tra la sua fidanzata e Ignazio Moser. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.