Coppie VIP

Il fidanzato di Corinne Clery la difende in tv, lei confida a Carmen Russo di essere stanca di questa relazione

Il fidanzato di Corinne Clery la difende in tv, lei confida a Carmen Russo di essere stanca di questa relazione. Ecco le parole dell'attrice nella casa del Grande Fratello Vip, vuole lasciare Angelo?


Povero Angelo! Continua ad andare in tv a difendere la sua donna, prendendosi insulti vari ed eventuali e nella casa del Grande Fratello Vip la sua fidanzata invece pensa che forse dovrebbe troncare questa relazione! Si sa, la casa del Grande Fratello mette tanti tarli in testa ma le parole di Corinne Clery non sembrano quelle di una ragazzina in crisi esistenziale ma di una donna che sa quello che vuole. Dal discorso che la Clery ha fatto nella casa del Grande Fratello Vip si deduce, senza neppure scavare troppo, che l’attrice sia stanca della sua relazione con Angelo Costabile e spiega anche alla sua compagna di viaggio i motivi di questa sua insoddisfazione. Piccola parentesi: che la Clery non impazzisse d’amore per questo giovane fidanzato ce ne eravamo anche accorti un po’ tutti durante l’edizione di Pechino Express alla quale i due avevano partecipato in coppia. Poi era arrivata la pace, dopo la separazione e pensavamo che si fosse andato oltre. Le motivazioni di questa insoddisfazione  però sono serie e non passano dall’oggi al domani.

“Da quando non ho più Giuseppe vivo in simbiosi con lui. Chissà se nell’arco di un paio di anni riuscirò a incontrare un uomo con cui trascorrere la mia vita? Angelo si farà sicuramente, troverà una donna pure lui” spiega la Clery a Carmen, paragonando quindi Angelo a una sorta di zattera sulla quale è salita solo per salvarsi la vita. E va ancora oltre con un discorso con il quale spiega i motivi di queste problematiche: 

“Perché Angelo non dev’essere l’uomo giusto della vita? Non è un problema che riguarda te, semmai riguarda lui. Se stai bene, non crearti problemi”, gli ha confidato la ballerina. Corinne vuole bene a Costabile, ma ha dei dubbi legittimi, soprattutto legati all’importante differenza d’età (28 anni di distanza): “Finché avevo 60 anni sembravo una ragazzina. Io non mi creo problemi, ma me l’aspetto. Noto delle cose. Lui è molto attaccato a me, ma non stiamo insieme da ottant’anni, solo da sette. Non c’è più questa… e allora mi rompo le balle. Perché non è che parliamo di chissà che poi. Oddio, le cose importanti le dice sempre, però ha uno spirito infantile e non ha la cultura. Delle cose mi innervosiscono. Sono io limitata. Vorrei tornasse a essere più affettuoso, però adesso ho bisogno di lui e di questo rapporto”.

La cultura non nasce dall’oggi al domani, come neppure la ricchezza. Corinne parlando con i suoi amici ha anche accennato al fatto che lei non riceverà mai un aereo visto che il suo fidanzato di certo non se lo può permettere. In quel caso però aveva speso parole dolci dicendo che a lei sarebbe bastato altro. A quanto pare però con il passare del tempo Corinne si sta aprendo e forse in quel  di Pomeriggio Cinque, potrebbero fare una piccola variazione sul tema. Invece che sottoporre Angelo a lunghe sedute duranti le quali si parla della Grandi e di Corinne, dovrebbero chiedergli che cosa ne pensa di queste parole della sua compagna. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.