Programmi TV

Sabato Italiano torna oggi su Rai 1: l’11 novembre Claudia Cardinale protagonista

Ultime news e anticipazioni sulla puntata di Sabato Italiano in onda oggi 11 novembre 2017 su Rai 1. Tra gli ospiti di oggi spicca Claudia Cardinale


Il sabato pomeriggio di Rai 1 è un Sabato Italiano con il nuovo programma della rete condotto da Eleonora Daniele. Ascolti discreti per il programma di Rai 1 che porta nel pomeriggio degli italiani, semplicità, eleganza, storie sussurrate. E’ un sabato che apre le sue porte a grandi nomi dello spettacolo italiano. Dopo la prima puntata di cui è stata protagonista Gina Lollobrigida, oggi su Rai 1 arriva un’altra grandissima star del cinema italiano e anche del piccolo schermo. Eleonora Daniele apre le porte del suo “Sabato Italiano” a una vera e propria diva del cinema internazionale: Claudia Cardinale.‬ Donna straordinaria dentro e fuori dal set, la Cardinale racconterà al grande pubblico di Rai1 i successi, gli amori, le gioie e i momenti drammatici di una vita vissuta sempre all’insegna della libertà.‬ Claudia Cardinale non sarà la sola ospite della puntata di Sabato Italiano in onda oggi. Scopriamo con le ultime news e le anticipazioni, tutto quello che vedremo in questo nuovo appuntamento su Rai 1 alle 15,10.

SABATO ITALIANO ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI DELL’11 NOVEMBRE 2017
Ospite della puntata anche ‬Ivana Spagna, stella del panorama musicale italiano, che ripercorrerà con la conduttrice la sua lunga e fortunata carriera.‬
Le telecamere de Il Sabato Italiano si sposteranno poi a casa di Vittorio Cecchi Gori, dove saranno raggiunte da due ospiti a sorpresa. Come già anticipato questa settimana in una lunga intervista per Storie Italiane, l’imprenditore sarà uno degli ospiti fissi del Sabato Italiano di Rai 1. 
Spazio alla danza con i due campioni di Ballando con le Stelle, Samanta Togni e Samuel Peron, e alle performance magiche di Giucas Casella.
Anche questa settimana, al fianco di Eleonora Daniele torna l’attore Maurizio Ferrini, nei panni dell’esilarante signora Coriandoli. Il comico, qualche settimana fa, ha rilasciato una toccante intervista alla Daniele, raccontando delle grandi difficoltà economiche che stava vivendo. La conduttrice quindi ha deciso di “arruolarlo” come ospite fisso nel suo programma.

Il Sabato Italiano ci aspetta oggi alle 15,10 su Rai 1 con Eleonora Daniele. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.