Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni 23 novembre 2017: torna il trono over, Gemma sempre più vicina a Giorgio

Uomini e Donne anticipazioni 23 novembre 2017: torna il trono over, Gemma sempre più vicina a Giorgio. Le ultime news sulla puntata di Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5


Giovedì in compagnia del trono over di Uomini e Donne? La puntata di oggi dovrebbe proprio aprirsi con il trono over del programma di Canale 5 all’insegna, come sempre di Gemma Galgani che continua a essere una delle protagoniste del programma di Canale 5. Chi legge le anticipazioni sa bene che molto presto ne vedremo delle belle: da settimane Gemma ha iniziato quello che potremmo dire una sorta di riavvicinamento a Giorgio e nelle prossime puntate vedremo come si evolverà questa vicenda tra lei e il Gabbiano. Torneranno a volare insieme in cerca di nuovi lidi? Per il momento torniamo alle anticipazioni per la puntata di Uomini e Donne in onda oggi e vi riveliamo quello che sta per succedere! 

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI E NEWS: AL CENTRO STUDIO VINCENZO DI GIALLO VESTITO

La puntata di oggi, per la gioia di Tina Cipollari, si apre dal suo amato Vincenzo. Il lucano, dopo avere invitato una settimana in barca con lui l’incredula Tina, vede il filmato del suo percorso con Annamaria fino alla fine della loro storia e all’arrivo delle due signore per lui fra le quali Arcangelina, Vincenzo dice che tutto andava bene fra loro finché lei non gli ha detto di andare spesso in India e di frequentare l’ashram, vorrebbe farlo con un compagno ma non sarà lui per divergenza di convinzioni.

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: EMY CHIUDE CON CARMINE
Carmine si è sentito al cellulare con Emy e vorrebbe continuare a conoscerla ma lei, nonostante il dono di una rosa, si preoccupa della troppa distanza, lui vicino Avellino e lei in Piemonte poi aggiunge che è troppo ricco e chiude con lui, ma Gianni e Tina criticano il suo comportamento e l’accusano di avere finto un interesse che non c’era, lei sostiene che lo ha scambiato per un altro.

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: LA STORIA TRA GIANFRANCO E RITA

Gianfranco è caduto e si è fatto male, Rita lo ha pregato di venire lo stesso in puntata (scorsa) l’ha fatto aspettandosi attenzioni particolari, ma lei ha ballato con altri, – mi hai fatto stare su una nuvola, non mi succede spesso, se dovevo venire per dieci minuti di ballo non ci venivo – dichiara lui e il richiamo alle punture di antidolorifici offre l’occasione a Tina di chiedere se gliele ha fatte Gemma, lei vorrebbe continuare a conoscerlo e Gianfranco ci sta senz’altro e – quando l’ho davanti non sento più nessuno – dice baciandola e Rita aggiunge, rivolta ai due opinionisti che il discorso dell’accontentarsi che si fa spesso in studio non è rispettoso verso se stessi;

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: NICOLA ADESSO ESCE CON JARA

Ballano Nicola e Jara escono insieme, lui pensa di avere alcuni punti in comune con lei che a sua volta è compiaciuta della conoscenza, Jara lo aveva apprezzato quando lo aveva sentito parlare con Valentina che oggi non nasconde di esserci rimasta male per il giudizio di Gianni quando si sono lasciati, discussione in studio ma poi ballano insieme.

Si passa poi a una nuova diretta con Facebook. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.