Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni oggi 16 gennaio 2018: Sara elimina davvero Lorenzo? Lui sceglierà Nilufar?

Cosa vedremo oggi a Uomini e Donne? Le anticipazioni per la puntata di Uomini e Donne di oggi 16 gennaio 2018: in onda il trono classico con le nuove esterne dei tronisti


Che puntata ricca di emozioni quella di Uomini e Donne in onda ieri. Con  le nuove troniste e i corteggiatori sempre più agguerriti gli animi si scaldano e come vedremo nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 16 gennaio 2018, non sarà facile per le due troniste tenere a bada i maschietti in studio. Le anticipazioni ci rivelano che oggi seguiremo una nuova puntata del trono classico che riparte dalle esterne di Sara, non sono infatti andate in onda tutte. La seconda parte della puntata di Uomini e Donne di oggi 16 gennaio 2018, sarà invece dedicata a Paolo Crivellin e a Nicolò Brigante…

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI 16 GENNAIO 2018: SARA CONFERMA DI VOLER ELIMINARE LORENZO?La puntata si apre con l’esterna di Sara e Luigi che prima discutono poi scherzano un po’ e alla fine fanno pace.  In studio Emanuele non ci trova niente di entusiasmante, Sara spiega il motivo della sua richiesta di chiarirsi, mentre Lorenzo dall’abbraccio li vede come due amici. Maria chiede a Lorenzo con chi ballerebbe, lui risponde con Nilufar perché Sara l’ha eliminato, va in onda poi l’esterna di Nilufar con Giacomo che la porta in una galleria d’arte dove gli mostra un suo ritratto, poi sul divano il corteggiatore parla di Lorenzo che secondo lui lo avvicina sempre di più a lei; tornati in studio Nilufar è soddisfatta dell’esterna, si è sentita rilassata, mentre Francesco l’ha trovata annoiata e Giacomo si sarebbe aspettato un’altra reazione. Per il momento quindi Sara non sembra cambiare idea sul voler eliminare Lorenzo, ma sarà davvero questa la sua scelta definitiva?

LE ESTERNE DI PAOLO CRIVELLIN NELLA PUNTATA DI UOMINI E DONNE DI OGGI 16 GENNAIO 2018: LA SCELTA E’ VICINA? Maria inizia questo spazio spiegando che Marianna e Angela hanno fatto la stessa richiesta alla redazione per cui entrambe sono andate a Torino nel “mondo” di Paolo; si inizia dall’esterna di Angela che raggiunge il tronista sotto casa e poi a tavola gli dice di essere delusa del suo comportamento con Marianna, dopo l’ultima puntata l’ha quasi odiato e lo trova diverso rispetto a prima, quindi i due si scambiano tenerezze; in studio Angela dice che è andata meglio di come si aspettava. E’ la volta della seconda esterna, quella con Marianna che va a chiamare sotto casa Paolo e poi a tavola parla dell’esterne con Giorgia che non la entusiasmano, poi parla di come si è sentita dopo la sua scorsa e poi gli consegna una foto incorniciata del bacio tra loro due, Paolo risponde con dei baci a stampo, la abbraccia a più riprese; il tronista messo con le spalle al muro rivela che in questo caso, dopo le esterne, ha pensato di più ad Angela. Esterna con Giorgia sul divano mentre prendono tè e pasticcini rivedono alcune immagini della trasmissione, poi la corteggiatrice gli dice di non aver gradito le parole usate da Marianna e Nilufar nei suoi confronti, Paolo dice che sta bene con lei anche se manca quell”intesa mentale forte”. Nuova discussione in studio: nessuno crede che a Paolo possa piacere Giorgia e la ragazza finisce ancora una volta nel mirino di tutto. Vi ricordiamo che questa puntata di Uomini e Donne è stata registrata il 15 dicembre, più di un mese fa. Da allora qualcosina è cambiata…

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: LE ESTERNE DI NICOLO’ NELLA PUNTATA DEL 16 GENNAIO 2018– Come sarà andata l’esterna del tronista siciliano con Marta dopo lo scherzetto del vestito? Marta che gli fa consegnare uno smoking e lo porta in un celebre ristorante romano, gli dice che questa è stata la sua vendetta perché a lei a volte piace e lui le domanda perché sia così permalosa e i due si scambiano tenerezze; questa settimana Nicolò non ha portato Virginia in esterna. Valentina comunica se ne va e Nicolò risponde che l’avrebbe eliminata mentre dal parterre si sostiene che è palese che a Virginia non piaccia Nicolò, il quale si aspetta da lei una sorpresa e non vuole eliminarla. Lavinia decide di lasciare lo studio mentre Nicolò dice di essersi trovato molto bene con Debora in esterna. Marta quindi chiede di poter vedere questa esterna e Maria manda un frammento in cui i due si guardano seduti sul divano e lui mostra imbarazzo verso di lei mentre le guarda le mani e parla di sé, Marta non ci trova niente di esaltante ma Nicolò a domanda di Maria risponde che, se avesse a disposizione solo un’esterna, porterebbe fuori Debora perché la conosce di meno. Appuntamento quindi alle 14,45 per seguire una nuova puntata di Uomini e Donne. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.