Programmi TV

Zero e Lode non va in onda oggi: fan preoccupati ma il motivo è semplice

Zero e Lode non va in onda oggi 16 gennaio 2018: fan preoccupati ma il motivo è semplice


I fan di Zero e Lode sono preoccupati: perchè il programma condotto da Alessandro Greco oggi non va in onda? La puntata del 16 gennaio 2018 è stata sospesa ma si tratta solo di una occasione sporadica non di una chiusura anche se sui social serpeggia il dubbio. Come avrete potuto modo di vedere sintonizzandovi su Rai 1, dopo il Tg è iniziata la prima parte de La vita in diretta e in questo momento invece è in onda lo speciale del Tg 1 dedicato alla visita di Papa Francesco in Cile. La programmazione di Rai 1 varia quindi nel corso del pomeriggio di oggi e La vita in diretta e lo speciale del Tg1 si alterneranno. Non andrà quindi in onda Zero e Lode che torna però domani con i concorrenti in gara e con Alessandro Greco e le sue domande difficilissime!

PERCHE’ ZERO E LODE OGGI NON VA IN ONDA? LE ULTIME NEWS DEL 16 GENNAIO 2018- IN realtà immaginiamo da che cosa dipenda la preoccupazione di molti fan del programma di rai 1. Per molto tempo infatti si è parlato di una possibile chiusura di Zero e Lode a causa degli ascolti bassi del programma del pomeriggio della prima rete. Ma da settembre a oggi le cose sono cambiate tanto che Zero e Lode ha conquistato oltre 2 punti di share e si è guadagnato il suo posto nel palinsesto di Rai 1. Il pubblico infatti, iniziando a comprendere al meglio il meccanismo, si è affezionato al programma apprezzando anche la conduzione frizzante di Alessandro Greco. Lo stesso conduttore, a suo agio sempre di più con il gioco con il passare del tempo, ha dato anche un personale tocco al programma. Ci siamo dovuti ricredere anche noi che ne avevamo parlato come di un programma noioso e senza ritmo.

Zero e Lode torna quindi domani con nuove domande e una nuova puntata in onda alle 14 su Rai 1. Niente ansia: Alessandro Greco non è stato fatto fuori dalla rai e sta benissimo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.