Programmi TV

Alessio Uva e Noemi dopo C’è posta per te a Temptation Island? L’intervista ad Alessio

Nelle ultime ore si parla tanto della possibile partecipazione di Alessio Uva e Noemi a Temptation Island. Li abbiamo visti a C'è posta per te sabato sera, parteciperanno davvero al reality?


La prima puntata di C’è posta per te non ha solo macinato record su record di ascolti ma ha generato dei “mostri” si fa per dire! Al tempo dei social, C’è posta per te è tutta altra cosa: il pubblico commenta in tempo reale le storie e pensate, i protagonisti rispondono anche. E’ il caso di Alessio Uva, che è stato solo co-protagonista di una storia raccontata nella prima puntata del programma di Canale 5. Alessio infatti è arrivato nello studio di Maria De Filippi solo in veste di accompagnatore ma per lui i telespettatori sono davvero impazziti, in particolare le signorine che speravano di vederlo anche a Uomini e Donne ( nonostante sia felicemente fidanzato con Noemi). Alessio infatti era in studio come accompagnatore della sua fidanzata che fortunatamente si è riappacificata con la sua mamma. Perchè quindi parliamo ancora di Alessio e Noemi? A quanto pare li potremmo rivedere in tv molto presto e sempre in un programma di Maria de Filippi.

Pare infatti che Alessio abbia detto sui social ( noi non abbiamo visto la storia in questione per cui non possiamo essere sicuri che esista) che lui e Noemi abbiano chiesto di partecipare a Temptation Island 2018 come coppia. Alessio avrebbe detto di aver scritto una lettera per fare appunto il provino come coppia. Sui suoi profili social ci sono molti commenti degli amici che gli consigliano di lasciar perdere i programmi televisivi e di dedicarsi solo alla musica visto che Alessio nella vita vuole fare anche altro. Noi abbiamo provato a contattare Alessio per chiedergli de queste voci sono vere o meno e lui ci ha gentilmente risposto.

ALESSIO UVA E NOEMI HANNO FATTO RICHIESTA DI POTER PARTECIPARE A TEMPTATION ISLAND 2018: ECCO COSA CI HA SPIEGATO ALESSIO

Il ragazzo risponde quindi alle nostre domande e ci rivela che lui e Noemi hanno davvero fatto la richiesta alla redazione. Ma va oltre e ci racconta anche il motivo per il quale lui e Noemi hanno fatto questa scelta: “Salve, niente di che, la possibile partecipazione al programma, non è un modo per esaltare la nostra immagine ma un modo per far capire, a tutte quelle persone che hanno parlato di bellezza esteriore, che l’amore va oltre la nostra semplice vista.”

Comprendiamo che Alessio si riferisce anche a tutto quello che è successo sabato sera e anche dopo. Se da un lato infatti sono arrivati tantissimi complimenti per la sua bellezza fisica, dall’altro i più maligni facevano notare che avrebbe meritato di meglio un ragazzo come lui, lasciando intendere che Noemi non fosse abbastanza bella. Purtroppo siamo nell’era dei leoni da tastiera, nell’era in cui si parla troppo facilmente senza contare fino a 10. “La nostra unica arma, per dimostrare quello che siamo, sono i media o i social media” ci dice Alessio che conferma quindi la sua voglia di partecipare al programma per dimostrare che il suo amore e quello di Noemi è forte, maturo. Alessio inoltre commenta anche tutta questo clamore dopo la puntata di C’è Posta per te: “Per noi al’inizio è stato tutto inaspettato. Poi immaginavamo che la storia di Noemi, delle sue sorelle e della sua mamma potesse arrivare al cuore degli italiani. Ma non ci aspettavamo che alla fine i protagonisti saremmo diventati noi.”

E Noemi come ha vissuto tutto quello che è successo? Tanti complimenti per te ma anche moltissime offese per lei…”Noemi ha vissuto questa storia nel miglior modo possibile, cioè facendosi scivolare tutto addosso o prendendo il tutto come un gioco, alla fine è tutta una cosa virtuale…Non c’è nulla di reale. La cosa importante è che le ragazze abbiano ritrovato la loro mamma ma in molti hanno dimenticato questo piccolo dettaglio.”

Abbiamo poi chiesto ad Alessio come vivranno l’avventura di Temptation qualora la redazione accettasse la proposta: “Dimostreremo a tutti quanto ci amiamo”. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.