Programmi TV

La prova del cuoco con Alessandro Di Sarno arriva a Sbandati da Gigi e Ross, missione compiuta (Foto)

Incursione di Alessandro Di Sarno a La prova del cuoco e Antonella Clerici si becca anche un posto nella brutta classifica di Gigi e Ross (foto)


Se nella puntata di ieri de La prova del cuoco vi ha incuriosito la strana incursione di Alessandro Di Sarno (foto) immaginiamo che non avrete perso l’appuntamento in seconda serata con Sbandati. Gigi e Ross pronti come sempre ad una nuova analisi della tv italiana con l’immancabile ironia e La prova del cuoco pronta a finire in uno dei programmi più irriverenti ma senza il quale la tv sarà più vuota. State pensando che forse vi siete persi entrambi i momenti? Tutto è iniziato con la faccia sorpresa di Antonella Clerici che ha accolto Alessandro Di Sarno con cappotto e sciarpa in cucina mentre Andrea Mainardi preparava il suo sandwich olandese. Nessun invito per il protagonista di Sbandati che con l’aiuto di Federica Quaranta e Daniele Persegani è riuscito a compiere la sua missione portando in diretta a La prova del cuoco la sua ironia ma anche un secondo piatto già pronto. Missione compiuta fino in fondo perché ieri sera Di Sarno ha portato ai due conduttori i saluti della Clerici e ancora quella carne ormai maleodorante.

E mentre Andrea Mainardi festeggiava la sua apparizione con l’amico Persegani nel programma di Gigi e Ross, Antonella Clerici entrava in classifica con le lacrime versate per il suo cane Oliver. Sbandati non guarda in faccia a nessuno e soprattutto non perde di vista i social network dove il pubblico esprime il proprio giudizio in modo diretto e costante. Quel momento così triste e non per tutti comprensibile, quindi eccessivo, della conduttrice de La prova del cuoco in lacrime per la morte del suo cane non è piaciuto, o meglio si poteva evitare.

Quinta classificata la Clerici nella lista dei peggiori momenti televisivi della settimana, gli altri piazzati più in alto erano di gran lunga peggiori. Tornerà Alessandro Di Sarno con una sua incursione nel cooking show del mezzogiorno di Rai 1? Due programmi di certo da non perdere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.