Programmi TV

Domenica IN speciale Sanremo l’11 febbraio 2018 senza Benedetta Parodi

Domenica IN speciale Sanremo l'11 febbraio 2018 senza Benedetta Parodi. Secondo le ultime news da Sanremo, la puntata sarà condotta solo da Cristina Parodi


Come da tradizione, la puntata di Domenica IN del day after Sanremo va in onda proprio dalla cittadina ligure. Domenica In è una sorta di appendice del Festival e nel corso del pomeriggio dell’11 febbraio 2018 ascolteremo tutti i brani dei cantanti che sono rimasti a San Remo per questo importante appuntamento con il pubblico della rete. Al timone del programma ci sarà Cristina Parodi, che è stata avvistata in queste serate nella platea dell’Ariston. Cristina senza Benedetta: la conduttrice infatti non era a Sanremo e non sarà protagonista di questa puntata speciale, almeno da quelle che sono le anticipazioni che arrivano dal sito ufficiale della Rai che ha diramato il comunicato stampa parlando solo di Cristina Parodi impegnata con la conduzione di questa puntata speciale.

Immaginiamo quindi che tutto questo porterà ad altre illazioni sul fatto che ci sia maretta tra Benedetta Parodi e la Rai dopo che la conduttrice è passata da avere un ruolo di primo livello nel pomeriggio della domenica, a quello di cuoca relegato in pochi momenti della trasmissione.

DOMENICA IN LE ANTICIPAZIONI UFFICIALI DELLA PUNTATA IN ONDA L’11 FEBBRAIO 2018 DEDICATA A SANREMO

Domenica 11 febbraio, alle ore 14 su Rai1, grande appuntamento con Domenica In dal Festival di Sanremo: lo storico contenitore della rete ammiraglia, condotto da Cristina Parodi, sbarca sul palco dell’Ariston per una puntata speciale tutta dedicata alla kermesse canora più amata d’Italia. Una Domenica In musica con tante sorprese e curiosità dal “dietro le quinte”, che in via eccezionale si protrarrà fino alle 18.40 ( negli anni passati in realtà si arrivava persino fino alle 20). In studio il vincitore e i protagonisti del Festival si esibiranno e verranno intervistati da Cristina Parodi, insieme a un ricco parterre di opinionisti e giornalisti musicali, per rivivere le emozioni dei brani più applauditi e commentare questa straordinaria edizione.

Non prendete quindi impegni per questo pomeriggio se siete curiosi di ascoltare di nuovo tutti i brani che hanno partecipato all’edizione numero 68 del Festival. Inoltre dopo le esibizioni i giornalisti avranno modo di fare le domande ai cantanti e potrebbe essere anche questo un momento particolare anche per conoscere sensazioni e aneddoti. Seguiremo inoltre la conferenza stampa di oggi, con i protagonisti di questo Festival anche per capire se tutti e 20 i Big parteciperanno alla puntata di Domenica In di oggi. Vi ricordiamo comunque che si parte alle 14 con una lunghissima diretta in compagnia dei campioni di Sanremo e di Cristina Parodi su Rai 1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.