Programmi TV

La prova del cuoco manda in onda vecchie ricette e piovono le critiche (Foto)

La prova del cuoco non va in onda per la neve a Roma e Antonella Clerici e i suoi collaboratori deludono il pubblico (foto)

la prova del cuoco


La prova del cuoco oggi (foto) con Antonella Clerici e tutti i suoi collaboratori non è riuscita ad evitare il disagio della neve a Roma e non è andata in onda, la scelta è stata quella di mostrare ai telespettatori un insieme di vecchie ricette, il classico “Il meglio di…”. Sicuri che la scelta fosse delle migliori? Le critiche non mancano mai, per La prova del cuoco così come per gli altri programmi tv e soprattutto quelli non andati in onda oggi, ma alcune ricette erano davvero non adatte alla giornata fredda, inoltre non tutti hanno capito il perché Antonella Clerici e il suo staff non fossero in diretta con La prova del cuoco. Roma non è certo non una città abituata alle neve e purtroppo non è nemmeno capace di reagire subito ai problemi o di prevederli, considerando che le previsioni meteo avevano previsto tutto temperature basse e neve da giorni. Non tutti hanno le gomme termiche e inoltre i disagi alla circolazione nella Capitale sono aumentati anche per la caduta di alberi sulle strade. Detto questo è stato chiesto ai romani di muoversi solo se strettamente necessario. Ed ecco che anche La prova del cuoco oggi ha deluso chi attendeva la puntata del lunedì da casa.

“A causa della neve a Roma gli addetti ai lavori, squadra tecnica, chef, pubblico e concorrenti de La prova del cuoco hanno riscontrato disagi negli spostamenti, che non gli hanno consentito di arrivare presso gli studi della Dear. Pertanto in questo momento è in onda un “meglio di”… Grazie! A domani!” hanno fatto sapere gli addetti ai lavori lasciando la speranza che domani il cooking show di Antonella Clerici andrò in onda regolarmente. (qui tutte le ricette mostrate oggi)

Domani proprio come oggi è prevista la stessa situazione di disagio a Roma per la neve. In molti quindi si chiedono perché non abbiano previsto in tempo tutto per rispetto al pubblico. Resta la delusione anche per le ricette scelte oggi: il peggiore dei piatti di Sergio Barzetti riproposto non si sa per quale motivo; la crostata con i cachi di Guido Castagna, con l’ingrediente davvero difficile da trovare in questo periodo. Nessuna cioccolata calda o polenta, magari ricette con ingredienti che abbiamo tutti in casa e che avrebbero riscaldato un po’ la freddezza di tutti nel commentare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.