Programmi TV

Daniele Bossari commenta a Verissimo le accuse fatte da Craig Warwick a Franco Terlizzi

Daniele Bossari commenta a Verissimo le accuse fatte da Craig Warwick a Franco Terlizzi. Le dichiarazioni nella puntata del 3 marzo 2018

daniele bossari


Daniele Bossari torna nello studio di Verissimo ospite di Silvia Toffanin nella puntata del 3 marzo 2018. E si parla anche di uno dei temi caldi di questa ultima settimana, proprio una settimana dopo le prime accuse che Craig Warwick ha lanciato proprio dallo studio di Canale 5 verso Franco Terlizzi.

Per chi si fosse perso qualche pezzettino di questa vicenda, Craig ha lanciato delle accuse pesanti verso Franco Terlizzi. Il sensitivo ha affermato che Franco lo abbia definito uno schifoso gay, dopo aver saputo appunto che aveva un compagno, e che era omosessuale. In questa settimana i familiari di Franco hanno cercato in tutti i modi di difendere il personal trainer. La moglie di Franco ha anche scritto una lettera che è stata letta a Pomeriggio Cinque, per spiegare le sue  motivazioni e dire la sua, convinta che suo marito in nessun modo abbia offeso Craig perchè omosessuale.

Nell’ultima puntata in diretta dell’Isola dei famosi 2018 il figlio di Franco ha chiesto alla conduttrice di parlare di queste accuse ma non  è stato possibile in quanto Craig si è sentito male proprio durante la diretta. Daniele Bossari, nel salotto di Verissimo ha provato a spiegare quello che è successo nella diretta dicendo anche che lunedì sera, si parlerà di questa vicenda.

LE DICHIARAZIONI DI DANIELE BOSSARI SUL CASO OMOFOBIA SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2018

Le parole di Daniele Bossari nello studio di Canale 5: “Sarebbe gravissimo affermare qualcosa di omofobo, anche perché ci sono tantissime persone che stanno soffrendo e subiscono atti di bullismo per questa ragione”. L’opinionista spiega anche i motivi per i quali non è stato affrontato il tema: “Non è stato possibile affrontare questo argomento martedì sera, ma lo svilupperemo nella prossima puntata”. Tuttavia però ammette che bisogna comunque ascoltare la versione di Franco Terlizzi e dare la possibilità ad entrambi di confrontarsi: “Bisogna sentire anche la versione di Franco e che ci sia un confronto tra loro per capirsi. Poi sono sicuro che, qualora risulterà vero, saranno presi dei provvedimenti”.

Visto che del caso si è parlato abbondantemente a Pomeriggio Cinque possiamo dirvi quello che fino a questo momento si è capito in merito a questa storia: non ci sono video che dimostrano che Craig sia stato offeso da Franco. Cecilia Capriotti, che ha vissuto al fianco di Craig e Franco svela che i due si stavano antipatici ma a prescindere dall’omosessualità di Warwick. Vedremo lunedì nel corso della diretta dell’Isola dei famosi 2018 quello che succederà. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.