Programmi TV

Domenica Live anticipazioni 11 marzo 2018: ospiti e temi di Barbara D’Urso, ancora bavaglio sul canna gate?

Domenica Live anticipazioni 11 marzo 2018: tutti gli ospiti di Barbara D'Urso nella puntata di oggi. La conduttrice darà spazio al canna gate dell'Isola dei famosi 2018 o si parlerà di altro?


Torna Domenica Live con una nuova puntata in onda l’11 marzo 2018. Al momento, non ci sono comunicazioni ufficiali in merito a un cambio di palinsesto dopo quello che è successo questa mattina a Cologno. Vi abbiamo già parlato infatti dell‘incendio divampato a pochi passi dagli studi Mediaset, che ha creato anche una grande nube tossica. Domenica Live dovrebbe andare regolarmente in onda l’11 marzo 2018 con partenza alle 14 su Canale 5 e per voi arrivano le anticipazioni che ci rivelano tutto quello che accadrà in questo nuovo appuntamento con il programma di Canale 5.

BARBARA D’URSO TORNA A PARLARE DEL CANNA GATE SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2018? Per il momento non sappiamo ancora se si parlerà di canna gate nel talk di Domenica Live in onda oggi su Canale 5. Le cose di cui parlare sarebbero diverse visto che da Striscia la notizia arriva un video nel quale Eva Henger ha fatto il nome di altri 3 naufraghi che avrebbero fumato in compagnia di Francesco Monte. Tra questi naufraghi anche Marco Ferri, figlio del calciatore che è stato spesso ospite da Barbara in queste ultime settimane. 

Nel corso di questa ultima settimana, la conduttrice ha anche ricevuto un tapiro da parte di Striscia la notizia. Gli inviati di Canale 5 hanno insinuato che in qualche modo qualcuno abbia impedito a Barbara di parlare del canna gate e di affrontare il tema. La conduttrice ha spiegato che la sua è stata una scelta dettata dal fatto che Nadia e Cecilia fossero sull’Isola; ma in realtà in studio ci sarebbe stato modo di avere sia Craig che Eva Henger. 

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI E NEWS PUNTATA DELL’11 MARZO 2018: TUTTI GLI OSPITI DI BARBARA D’URSO PER LA PUNTATA DI OGGI SU CANALE 5

Stando alle ultime news sulla puntata di Domenica Live dell’11 marzo 2018, tra gli ospiti di oggi a Domenica Live dovrebbe esserci anche Ronn Moss conosciuto in tutto il mondo per il suo ruolo da protagonista nella soap Beautiful, dove ha vestito i panni di Ridge Forrester.

RONN MOSS A DOMENICA LIVE PUNTATA 11 MARZO 2018: LE ULTIME NEWS 

Tra i protagonisti della puntata di Domenica Live in onda oggi su Canale 5 dovrebbe esserci anche Ronn Moss attore che per oltre 20 anni ha dato il volto a Ridge di Beautiful. Una mossa particolare quella di Barbara D’urso che cerca di cavalcare l’effetto attori di soap amate come fanno anche in quel di Rai 1 con Don Diamont, che nella soap è Bill Spencer. Non è la prima volta che Ronn Moss partecipa a Domenica Live, è già stato ospite di Barbara D’Urso anche in altre occasioni. 

CRAIG WARWICK A DOMENICA LIVE: HO RITRATTATO PERCHE’ HO PAURA DI FRANCO-LEGGI QUI

LORENZO CRESPI OSPITE DI DOMENICA LIVE DOPO LE FRASI CHOC SUI SOCIAL: STO PER MORIRE-LEGGI QUI

Per il momento non ci sono altre anticipazioni in merito alla puntata di Domenica Live in onda oggi su Canale 5. Vi terremo aggiornati nel corso della mattinata con le ultime notizie sugli ospiti di oggi. Tra gli ospiti potrebbe esserci Andrea, il figlio adottivo di Marina Ripa di Meana e di Carlo, venuto a mancare pochi giorni fa. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.