Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni casi di oggi 21 marzo 2018: dagli ultimi femminicidi alla storia di Miriam

Chi l'ha visto anticipazioni casi di oggi 21 marzo 2018: dagli ultimi femminicidi alla storia di Miriam . Ultime notizie sull'omicidio di Alessandro Neri a Pescara


Anche questa settimana la cronaca nera ha raccontato pagine dolorose con omicidi che hanno sconvolto il paese intero: dalla Sicilia alla Campania, la strage delle donne uccise da persone che dovevano solo proteggerle e amarle continua. E di questi temi, purtroppo si parlerà anche bella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi su Rai 3. Sempre più spesso nel programma di Rai 3 Federica Sciarelli deve raccontare storie di donne, di giovani donne uccise, di madri che restano senza i loro figli, di bambini che vivranno da orfani. Nella puntata di “Chi l’ha visto?”, in onda su Rai3 mercoledì 21 marzo alle 21.15, quindi, ancora una storia di orrore contro le donne, che non si ferma neanche davanti ad una scuola, proprio quando i bambini stanno entrando in classe.

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: TUTTI I CASI DI OGGI 21 MARZO 2018, SI INIZIA CON LA STORIA DI IMMA UCCISA DAL SUO EX A TERZIGNO

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda questa sera su Rai 3 ascolteremo le ultime notizie sull’omicidio di Imma, freddata davanti la scuola di sua figlia, da suo marito, o meglio dall’uomo che sarebbe dovuto diventare il suo ex marito, Pasquale Vitiello. L’uomo, dopo aver ucciso Imma, si è tolto la vita. Pare abbia anche lasciato una lettera a sua figlia per spiegare i motivi di questo suo gesto (leggi qui per approfondire)

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: TUTTI I CASI DI OGGI, IL PROGRAMMA DI RAI 3 RACCONTA LA STORIA DI MIRIAM UCCISA DALLE NULLE A NOTTINGHAM 

Così il nome di Immacolata Villani, 31 anni, uccisa dal marito mentre accompagna a scuola la figlia di 8 anni a Terzigno, si aggiunge alla lunga lista degli ultimi giorni: Laura Petrolito, 20 anni, uccisa a coltellate e gettata in un pozzo dal compagno a Siracusa, Marian, uccisa dal branco a Londra e Antonietta Gargiulo, unica sopravvissuta alla strage dell’ex marito che ha ucciso le due figlie piccole. Tra i casi di Chi l’ha visto di oggi quindi ci saranno quelli di donne, uccise senza un perchè.

CHI L’HA VISTO CASI 21 MARZO 2018: LE ULTIME NOTIZIE SULL’OMICIDIO DI ALESSANDRO NERI

In puntata gli ultimi aggiornamenti sulla morte di Alessandro Neri a Pescara. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda questa sera su Rai 3 ascolteremo le ultime news sul caso di Alessandro. Pare che due parenti dal giovane risultino ancora irreperibili ma queste sono le informazioni che trapelano dagli organi di stampa, probabilmente le forze dell’ordine conoscono molti più dettagli di quelli che arrivano ai giornalisti che provano a raccontare questa storia.

Nella vicenda di Alessandro si seguono tutte le piste: da quella  familiare che potrebbe avere un movente economico, a quella delle frequentazioni sbagliate, che porterebbe al giro di amici del giovane. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.