Programmi TV

Anche Mediaset saluta Fabrizio Frizzi: l’addio di Brachino da Mattino 5

Il ricordo di Claudio Brachino per Fabrizio Frizzi nel giorno dell'addio: le sue parole da Mediaset, da Mattino 5


Fabrizio Frizzi è stato un grande conduttore ma prima di essere una persona di televisione e spettacolo è stato un grande uomo, anche per questo motivo, dalla Rai e Mediaset, oggi tutti hanno un pensiero per lui. Anche da Mattino 5 arriva il saluto per Fabrizio Frizzi: è il saluto del direttore Claudio Brachino che ha scelto di ricordare, con la sua esperienza di vita, un grande uomo. Parla del giorno durante il quale ha conosciuto Frizzi, lui era solo un ragazzino alle prime armi, lavorava a Roma al programma di Rita dalla Chiesa. Fabrizio Frizzi però lo aveva trattato sin da subito con il massimo rispetto, era questa una delle sue prerogative, avere un modo di fare unico e speciale. “Era una persona bella” ha detto Brachino che ha voluto con grande affetto salutare i familiari di Fabrizio. “E’ una notizia che questa mattina mi ha riempito di grande tristezza” queste le parole di Brachino che ha voluto dedicare qualche minuto di Mattino 5 al ricordo di un grande uomo e di un grande professionista. Tra gli altri messaggi dei volti noti di Mediaset anche quello di Gerry Scotti “nemico” televisivamente, di fascia oraria, con Frizzi, vista la sfida dei due programmi che conducevano. Anche Gerry in questo giorni di grande dolore ha avuto un pensiero per il suo collega e amico Fabrizio. 

Anche Federica Panicucci e Francesco Vecchi hanno avuto un loro pensiero per il conduttore di Rai 1 che è venuto a mancare questa notte.

TUTTE LE FOTO DEI VIP CON FABRIZIO FRIZZI: UN RICORDO DOLCE DEL CONDUTTORE DI RAI 1

IL DOLORE DI ANTONELLA CLERICI E IL SUO ABBRACCIO, L’ULTIMO, CON FABRIZIO FRIZZI

DA MATTINO CINQUE LE IMMAGINI PIU’ BELLE DELLA CARRIERA DI FABRIZIO FRIZZI CON IL RICORDO DI ALTRI COLLEGHI E AMICI

Federica Panicucci, nella seconda parte di Mattino Cinque ricorda la lunga carriera di Fabrizio Frizzi insieme a colleghi e amici. In lacrime Maria Teresa Ruta ricorda  Fabrizio: “Se n’è andato un pezzo di noi, un pezzo della nostra gioventù”. 

Belle parole di stima anche da parte di Federica Panicucci che ricorda Fabrizio anche per la sua discrezione e per la riservatezza nella vita privata. Ha sempre cercato di proteggere sua moglie e sua figlia dal gossip ma lo ha fatto con la gentilezza che la ha sempre contraddistinto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.