Programmi TV

Domenica IN diretta 15 aprile 2018: tutti gli ospiti di oggi da Cristina Parodi

Domenica IN diretta 15 aprile 2018: tutti gli ospiti di oggi da Cristina Parodi per un lungo pomeriggio su Rai 1. Tra gli altri anche Marco Carta e Paola Barale


Domenica di primavera ma non troppo convincente: siete a casa invece che in giro al’aria aperta? Potrete allora seguire una nuova puntata di Domenica In il 15 aprile 2018 in diretta su Rai 1. Nella puntata di oggi di Domenica IN sempre in compagnia di Cristina Parodi, ci saranno molti ospiti pronti a rallegrare la domenica pomeriggio degli italiani. Una Domenica IN che volge ormai al termine, dopo una stagione fatta di alti e bassi e di molte critiche a tutta la squadra di Cristina Parodi. Nelle ultime ore è stata poi diffusa una notizia che potrebbe essere clamorosa: il ritorno di Mara Venier nel pomeriggio di Rai 1 per la prossima stagione, sarà davvero così?

Nell’attesa di sapere quello che succederà l’anno prossimo, torniamo al presente con le anticipazioni della puntata in onda oggi. Il tema di questa puntata è “Giovani e droga”; ci sarà quindi un talk a “Domenica In” per scoprire cosa si nasconde nelle notti “da sballo” dei ragazzi, tra vecchie e nuove dipendenze, in onda domenica 15 aprile, alle 14.00, su Rai1.

Benedetta Parodi, protagonista di una nuova incursione “A casa di…”, questa settimana andrà a trovare la giornalista sportiva Paola Ferrari, per una intervista a tutto gusto davanti ai fornelli.A commentare la puntata un parterre composto da Anna Pettinelli, Adriano Panatta, Catena Fiorello, Angela Rafanelli e Claudio Lippi.

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI 15 APRILE 2018: TUTTI GLI OSPITI DI OGGI IN DIRETTA CON CRISTINA PARODI

Per quanto riguarda il talk dedicato ai giovani e al mondo della droga, ci sarà un momento molto interessante. Ospiti Don Antonio Mazzi, che con la sua Fondazione Exodus aiuta i tossicodipendenti di tutte le età a ricominciare una nuova vita, Gianpietro Ghidini, padre di Emanuele, ucciso dalla droga a soli 16 anni, Carolina Bocca, madre di un adolescente che è riuscito ad uscire dal vortice della tossicodipendenza, e Jack Jaselli, cantautore milanese reduce da un esperimento musicale e umano nel carcere femminile della Giudecca a Venezia.

Spazio all’intrattenimento con Paola Barale, personaggio istrionico e icona di stile, che si racconterà a Cristina Parodi in una lunga intervista in cui ripercorrerà la sua carriera, parlerà dei suoi amori e dei suoi nuovi progetti.

In studio tra gli ospiti di Domenica IN oggi su Rai 1 anche Elena Sofia Ricci, che racconterà della sua carriera teatrale e cinematografica e svelerà anticipazioni sul prossimo film in uscita, e Marco Carta, che si esibirà con due suoi successi, “La forza mia” e “Finiremo per volerci bene”.. Ancora musica con le voci uniche di Sal Da Vinci, Karima e Silvia Salemi, accompagnati dalla band del programma.

Prosegue il consueto “Processo a Ballando con le Stelle”, in cui verranno commentati gli episodi più interessanti e controversi della puntata del sabato, in compagnia del giurato Guillermo Mariotto e di Roberta Bruzzone. A vestire i panni di “Ballerino della domenica” sarà il conduttore Gianni Ippoliti.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.