Programmi TV

Domenica IN 29 aprile 2018: ospiti e temi di Cristina Parodi per questa calda domenica

Domenica IN 29 aprile 2018: ospiti e temi di Cristina Parodi per questa calda domenica. Ultime news e anticipazioni


Niente ponte per Cristina Parodi che si è goduta in queste ore Roma e le sue bellezze! Domenica IN va in onda anche oggi 29 aprile 2018 e tornano anche le nostre anticipazioni che ci raccontano tutto quello che vedremo in questa calda domenica di fine aprile. Un assaggio d’estate ha spinto moltissimi italiani verso il mare e visto il ponte tra il 25 aprile e il primo maggio, c’è stato davvero un esodo verso le spiagge. Gli ascolti di Domenica In ne risentiranno? Lo scopriremo soltanto domani. Nell’attesa possiamo però raccontarvi quello che vedrete oggi in questa nuova puntata di Domenica IN.

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI E NEWS 29 APRILE 2018: TUTTI GLI OSPITI DI OGGI

La nuova puntata di Domenica In si aprirà con i “Matrimoni all’italiana”: tra storie personali, matrimoni da record e nozze Vip, verranno svelate molte curiosità e analizzate le ultime tendenze del settore. In studio Catherine Spaak, Barbara Alberti, la wedding planner Giorgia Fantin Borghi, il matrimonialista Gian Ettore Gassani e una coppia di giovani sposi, che racconteranno il loro matrimonio da favola.

Manuela Arcuri ripercorrerà con Cristina Parodi la sua carriera d’attrice, i suoi amori e il suo rapporto con la maternità.

Prosegue l’appuntamento con il “Processo a Ballando con le Stelle”, gli episodi più interessanti e controversi della puntata del sabato commentati dal giurato Guillermo Mariotto e da una delle coppie più amate di quest’edizione, Cesare Bocci e Alessandra Tripoli.

Natasha Stefanenko e il marito Luca Sabbioni si cimenteranno nel “Gioco delle affinità”, nel corso del quale lo psicologo Ruggero Andrisano Ruggieri metterà alla prova la loro sintonia di coppia.

Benedetta Parodi, protagonista delle incursioni culinarie a casa dei vip, questa settimana andrà “A casa di…” Filippo Bisciglia, per una divertente intervista ai fornelli.

Non mancheranno le emozioni in musica, con le voci strepitose di Sal Da Vinci, Karima e Silvia Salemi, accompagnati dalla band di Domenica In. A commentare la puntata un parterre di opinionisti formato da Anna Pettinelli, Adriano Panatta, Patrizia Pellegrino e Claudio Lippi.

Appuntamento come sempre alle 14 su Rai 1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.