Programmi TV

Antonella Clerici annuncia l’addio a La prova del cuoco e già iniziano le lacrime (Foto)

Antonella Clerici lascia La prova del cuoco, l'annuncio ufficiale dalle cucine del suo programma (foto)

antonella clerici


L’annuncio ufficiale è arrivato oggi: Antonella Clerici ha confermato che tra un mese finirà la sua avventura con La prova del cuoco, il primo giugno sarà la sua ultima puntata (foto). Antonella Clerici lascia La prova del cuoco, da mesi scriviamo indiscrezioni e nella puntata di oggi la conduttrice ha commentato che tutto ciò che il suo pubblico legge è vero. A dare modo ad Antonella di parlarne è stato Cesare Marretti che emozionato ha confidato di sentirsi già male nel pensare che tra un mese cambierà tutto. Lui è tra gli chef che hanno dato vita al cooking show di Rai 1, forte il legame con la Clerici. “Io mi sento male…” ha confidato Marretti e Antonella l’ha subito fermato dicendo che non deve starci male perché La prova del cuoco continua. “Una cosa mi sento di dirla perché non mi piace essere ipocrita, quello che leggete è vero. Io dopo 18 anni lascio La prova del cuoco. E’ una mia scelta, non è colpa di nessuno; ne parleremo il primo giugno, vi dirò tutto e faremo una grande festa” ha confidato al suo pubblico aggiungendo che nessuno deve dispiacersi.

ANTONELLA CLERICI LASCIA LA PROVA DEL CUOCO – L’ANNUNCIO DELLA CONDUTTRICE

Antonella Clerici ha aggiunto che continuerà a lavorare in Rai e ha confermato che sarà in onda in prime time. Nessun annuncio sul programma di cui si occuperà, anche se si fanno sempre più insistenti le voci sul ritorno di Portobello.

La Clerici è felice, sicura della sua scelta, la sua vita sta per cambiare, non cambia solo La prova del cuoco. Ha rassicurato i suoi maestri in cucina, i cuochi, che andrà a trovarli tutti, cosa che non è mai riuscita a fare. Dispiace tanto anche a noi non ritrovarla più a settembre nel mezzogiorno di Rai 1 ma ci sembra davvero felice e fiera delle sue scelte per amore e per passione. (Federico Quaranta presenta la sua fidanzata a La prova del cuoco).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.