Programmi TV

Federico Quaranta lascia La prova del cuoco, tanti i cambiamenti con l’addio di Antonella Clerici (Foto)

Federico Quaranta lascia La prova del cuoco prima della fine di questa edizione (foto)

federico quaranta


Altro colpo per La prova del cuoco perché dopo l’addio di Antonella Clerici è già pronto ad abbandonare anche Federico Quaranta (foto). Nella puntata di oggi de La prova del cuoco il conduttore ha già anticipato che presto lascerà il cooking show; anche Federico Quaranta lascia il programma del mezzogiorno di Rai 1 e lo fa in anticipo rispetto alla Clerici. Quaranta non attenderà il primo giugno, data ultima di questa edizione e per la storica conduttrice. E’ stata Antonella ad annunciare che il collega che l’ha sostituita più volte quest’anno sta per iniziare una nuova avventura televisiva, sarà il conduttore di Linea Verde. “Tra poco ti abbandono, ma dal punto di vista professionale” ha confermato Federico Quaranta confidando che sarà a La prova del cuoco solo per pochi altri giorni, fino a quando potrà. “Vado a fare Linea Verde e sono molto felice – ha commentato aggiungendo – ti ringrazio di avermelo fatto dire. Linea Verde torna di domenica e con me e Federica De Denaro ci sarà anche Peppone”.

FEDERCIO QUARANTA LASCIA LA PROVA DEL CUOCO PRIMA DELLA FINE 

Dunque Federico porta via anche Peppone da La prova del cuoco e anticipa che vorrebbe in una puntata anche Anna Moroni. La maestra in cucina gli ha promesso che ci sarà ma forse dalla Sardegna, durante le sue vacanze. (Anna Moroni mostra le foto della crociera con Tonino)

“Quanti bei cambiamenti!” ha commentato Antonella Clerici continuando ad ascoltare i ringraziamenti di Quaranta: “Rimango il più possibile per concludere un’avventura fantastica di 4 anni; spero vada bene anche quest’altra”. Antonella è contenta, sa che Linea Verde è la trasmissione ideale per lui ma gli chiede di essere presente il primo giugno per la grande festa del suo addio a La prova del cuoco. Intanto, Luisanna Messeri continua a piangere, già commossa da giorni pensando alla prossima edizione senza Antonella, Anna Moroni, Federico e forse anche altri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.