Programmi TV

Antonella Clerici felice di lasciare La prova del cuoco non ha paura del futuro (Foto)

Antonella Clerici a La prova del cuoco oggi ha ribadito la sua gioia per la scelta fatta (foto)


Mentre tutti a La prova del cuoco ricordano con un po’ di tristezza ad Antonella Clerici che tra due settimane lei lascerà La prova del cuoco, la conduttrice continua a sorridere e oggi in diretta dalle sue cucine a confidare di sentirsi tranquilla, di stare bene. Sono soprattutto Luisanna Messeri ed Alessandra Spisni ad avvertire già la mancanza della Clerici e oggi la maestra in cucina romagnola ha chiacchierato un po’ con Antonella, della sua scelta, del suo futuro. La conduttrice de La prova del cuoco non perde occasione, non perde puntata per fare il suo conto alla rovescia e se settimana scorsa cantava la canzone di Fred Bongusto oggi non trova un altro brano per le sue due ultime settimane a La prova del cuoco. Sto bene, sono tranquilla, siamo quasi in dirittura d’arrivo, non sono più tre settimane ma non c’è una canzone adatta, perciò posso dire che è stata una lunga storia d’amore”. Antonella Clerici commenta che si potrebbe fare una puntata solo con le canzoni.

ANTONELLA CLERICI ENTUSIASTA DELLA SCELTA DI LASCIARE LA PROVA DEL CUOCO E CAMBIARE VITA

Alessandra Spisni comprende la sua scelta: “L’amore vero non finisce mai, mica puoi fare sempre le stesse cose, i vuole sale e pepiamo e siamo tutti contenti… hai fatto una scelta tua”. (le foto della Prima Comunione di Maelle)

Continua a sorridere Antonella Clerici, è evidente che non veda l’ora di trasferirsi al Nord, di lasciare Roma con la sua bambina, di cambiare vita, di vivere più momenti possibili con la sua famiglia e soprattutto con Vittorio Garrone. “Io penso che il cambiamento è sempre una cosa che ti arricchisce, io non ho mai avuto paura per tutte le mie scelte. E’ un incentivo mi piace”. Pensa che ogni tanto cambiando arrivino anche altre belle cose e noi gliele auguriamo tutte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.