Programmi TV

La prova del cuoco ricette 29 maggio 2018, sempre più difficile per Antonella Clerici

Le ricette La prova del cuoco di oggi 29 maggio 2018 con Antonella Clerici e gli altri protagonisti del mezzogiorno di Rai 1

la prova del cuoco ricette


Si avvicina davvero l’ultima puntata per La prova del cuoco ricette e con l’appuntamento di oggi 29 maggio 2018 mancano solo pochi piatti all’addio di Antonella Clerici (Foto). Il primo giugno Antonella saluterà il suo amato pubblico de La prova del cuoco pronta per le vacanze e poi per una nuova avventura con nuovi programmi ma in prima serata, ma è già in lacrime perché questi giorni sono per lui durissimi. Intanto seguiamo come sempre la puntata di oggi de La prova del cuoco, le ricette di oggi 29 maggio 2018. Chi ci sarà in cucina con la Clerici? Nella puntata del martedì de La prova del cuoco la ricetta di Anna Moroni dei bomboloni alla crema, la ricetta dei gamberi di Gianfranco Pascucci e ancora la panzanella degli chef ed altro ancora. Scopriremo tutto insieme poco prima di mezzogiorno. L’appuntamento è come di consueto alle 11,50 con l’anteprima di Tinto e a seguire le ricette del primo round della gara dei cuochi e i piatti del giorno. Troverete nei link in basso tutte le ricette di oggi La prova del cuoco complete di foto, ingredienti, passaggi e consigli.

LA PROVA DEL CUOCO OGGI 29 MAGGIO 2018 – LE RICETTE CON ANTONELLA CLERICI

Se invece avete perso la golosa puntata de La prova del cuoco ricette di ieri 28 maggio 2018 cliccate qui per copiare la favolosa ricetta della torta foresta nera in padella di Natalia Cattelani, ma anche la ricetta del riso all’insalata di Sergio Barzetti così come il carpaccio di Gian Piero Fava e il rotolo di carpaccio di carne con formaggio cremoso, rucola e grana di Francesca Marsetti. Non potevano di certo mancare le tagliatelle di Alessandra Spisni, la pasta con le acciughe e sughetto di pomodorini e olive. Passiamo adesso a La prova del cuoco ricette di oggi 29 maggio 2018.

LA PROVA DEL CUOCO RICETTE 29 MAGGIO 2018

La ricetta dei bomboloni alla crema di Anna Moroni

La ricetta della panzanella di Natale Giunta

La ricetta della panzanella con le fragole di Cesare Marretti

La ricetta di Gianfranco Pascucci dei gamberoni al sale

La ricetta di Luisanna Messeri del rotolo di pasta fredda con peperoni e mozzarella

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.