Programmi TV

Antonella Clerici già in tv ospite di Top Chef Cup dopo l’addio a La prova del cuoco

Antonella Clerici sarà ospite speciale della finale di Top Chef Cup - La rivincita su Nove

antonella clerici


Antonella Clerici manca già al suo pubblico de La prova del cuoco ma non si fa attendere il suo ritorno in tv, infatti domenica sera sarà ospite di Top Chef Cup – La rivincita, invitata da Madame Féoldel (foto). Simpatico davvero il siparietto con protagonista la Clerici che più volte risponde al telefono ma declina l’invito dicendo che non sarà a Top Chef Italia per ché sta preparando dei fiori di zucca per un corso che sta seguendo. Invece Antonella ci sarà domenica sera alle 21,25 su Nove, questa volta solo come ospite anche se davvero speciale. I telespettatori l’adorano e non solo perché una bravissima conduttrice ma anche per la sincerità che ha sempre tirato fuori. E’ stata scelta lei per la puntata finale del programma in onda su Nove ed è un bel colpo perché ai telespettatori abituali domenica 10 giugno si aggiungeranno anche un buon numero di fan di Antonella Clerici. Quindi lei davvero non ha intenzione di restare a casa, non solo alla conduttrice bionda ex padrona di casa de La prova del cuoco sono stati assegnati già ben tre programmi tv ma in tanti la vogliono come ospite in trasmissione.

ANTONELLA CLERICI OSPITI DI TOP CHEF CUP SU NOVE

Fin troppo semplice l’invito a Top Chef Cup, Antonella resta sempre un po’ nell’ambito delle cucine, del buon cibo, ma presto la vedremo cimentarsi anche in altro. Dopo il talent per i bambini e quello per gli adolescenti, dopo i desideri da esaudire e altre trasmissioni che purtroppo non hanno avuto molto successo, Antonella Clerici porterà di nuovo in tv Portobello, lo storico programma che fu di Enzo Tortora.

Ci sono però anche altre sorprese per il suo pubblico, intanto il primo appuntamento è domenica 10 giugno in prima serata. (qui la festa di addio di Antonella Clerici a La prova del cuoco)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.