Una vita da star film in tv oggi su Rai1: la trama


Caldo pomeriggio di inizio estate da passare in casa davanti alla tv? Il film di questo pomeriggio in onda su Rai 1 è Una vita da star. Il 6 giugno 2018 un nuovo pomeriggio romantico ma non solo sul primo canale Rai con il film in prima visione. A seguire andrà invece in onda una nuova puntata de La vita in diretta che ci terrà compagnia ancora per tutta la settimana. La protagonista del film Una vita da star è la brava Febby che ha avuto un grande successo come cantante ma poi il destino ha scritto per lei altre pagine di vita…

E adesso scopriamo delle anticipazioni che ci rivelano la trama del film Una vita da star in onda oggi su Rai 1. Buona visione a tutti voi! 


FILM IN TV OGGI 6 GIUGNO 2018: SU RAI 1 VA IN ONDA UNA VITA DA STAR, ECCO LA TRAMA

Un tempo famosa pop star, Debbie Taylor è sul punto di perdere tutto, compresa la sua libertà, quando scappa nel natio Ohio e si reinventa insegnante di musica per un talentuoso gruppo di ragazzini disadattati. Debby dimentica le sue abitudini da donna adulta e cerca di conquistare i suoi allievi che sono felicissimi di avere una insegnante famosa come lei e non riescono a credere che in un posto piccolo come quello in cui loro vivono, possa essere arrivata una grande star. Vogliono quindi cercare di fare il meglio per avere il successo che anche lei ha avuto in passato. Mentre cerca di ritrovare il successo grazie agli allievi più talentuosi, si rende conto che nella vita il successo non è tutto. Nel passato da star ha lasciato anche gli amori complicati di chi forse le stava accanto solo perchè era una donna famosa ma adesso le cose cambiano e anche gli obiettivi della donna sono diversi. Riuscirà a far si che il gruppo dei suoi ragazzi possa sfondare in tutto il paese? Il suo obiettivo adesso è solo questo. Ma insieme al successo potrebbe anche trovare un uomo che la ami per quello che lei è oggi e non per la star che c’è stata in passato…

TITOLO ORIGINALE-Summer of Dreams
USA, 2016 Genere: Drammaticodurata 85’film per la tv
Regia di Mike Rohl. Con Debbie Gibson, Robert Gant, Pascale Hutton, Lane Edwards, Ken Tremblett, Lauren McNamara, Daniel Bacon, Shon Burnett, Simon Chin

Non vi riveliamo il finale del film: appuntamento alle 14 su Rai 1 subito dopo il telegiornale per seguire il film Una vita da star. Buon pomeriggio a tutti voi. 


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close