Programmi TV

Wanda Nara nuova opinionista di Tiki Taka: ne sentivamo davvero bisogno?

Tiki Taka ai nastri di partenza: dopo l'addio di Melissa Satta arriva Wanda Nara. La presenza della moglie e manager di Icardi era davvero necessaria?

wanda nara | tiki taka


Non abbiamo fatto nemmeno in tempo a riprenderci dai bagordi del Ferragosto che il 16 agosto – attraverso un comunicato ufficiale – Mediaset ha ufficializzato il cambio della guardia nel talk show Tiki Taka: l’opinionista femminile di punta Melissa Satta verrà sostituita da un altro volto noto, Wanda Nara. Per chi non la conoscesse, la new entry d’Italia Uno è una showgirl argentina, biondissima, ha 31 anni ed è l’attuale moglie di Mauro Icardi: l’attaccante dell’Inter con un mega stipendio da 4,5 milioni di euro netto all’anno (di fatto il calciatore più pagato della Serie A).

Questo imprevisto cambio di volto nel talk show calcistico di punta di Mediaset ha inevitabilmente creato discussioni: c’è chi è d’accordo e chi, al contrario, preferiva la Satta che oramai da alcuni anni è parte integrante del cast di Tiki Taka.

Wanda Nara a Tiki Taka: era proprio necessario?

Ma si sentiva davvero il bisogno di assoldare un’altra giovane leva dello showbiz di origine argentine dopo l’invasione della famiglia Rodriguez? A quanto pare sì, stando alle parole di Alberto Brandi, direttore di Sport Mediaset, che al Corriere della Sera ha spiegato il perché di questa scelta: “Wanda è un acquisto molto importante. Sarà una opinionista. È una sveglia, non ha peli sulla lingua, è un foglio bianco, dice quello che pensa e questo funziona. Capisce di calcio, lo vive ogni giorno“.

Poi ha aggiunto: “Lei è famosa in Argentina, in Italia ha il desiderio di imporsi non solo come moglie di Icardi. Se ne dicono tante su di lei, ma è una donna di spettacolo molto intelligente. L’abbiamo apprezzata dal primo colloquio e trovato l’intesa in una settimana. Immagino i duetti con Pardo e Mughini“.

In realtà non è la prima volta che Wanda Nara è stata opinionista in una trasmissione a tema calcistico. Già nel lontano 2012, la giovane è stata protagonista di puntata di Cielo che Gol! condotto da Simona Ventura. In quella sede, oltre a sorridere, applaudire e fare qualche faccetta di assenso, non ha esposto così tanto la sua conoscenza in ambito calcistico.

Forse dopo il secondo marito calciatore, questa materia le sarà entrata bene in zucca? Sul web molti sono scettici. Di certo, quello che ha migliorato nel corso del tempo è il suo italiano.  Sicuramente la bella moglie di Icardi farà molto discutere e, visto il suo grande seguito sui social, potrebbe essere un punto a favore del programma. Vedremo che cosa succederà, In bocca al lupo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.