Programmi TV

Caterina Balivo torna a Roma pronta per la sua nuova avventura e non dimentica gli auguri a Costanzo

Caterina Balivo torna a Roma pronta per la sua nuova avventura e non dimentica gli auguri a Costanzo. Ecco il messaggio della conduttrice sui social


Nel suo ultimo messaggio sui social Caterina Balivo ci ricorda che ognuno è artefice del proprio destino e lei lo sa bene. La conduttrice ha deciso di lasciare la strada vecchia per la nuova e sa bene che, quello che succederà sarà un grande punto interrogativo. Ma si prepara per questa grande nuova avventura, per il suo ritorno a Roma, per ricominciare al fianco della sua famiglia e per cercare nuovi stimoli in Vieni da me, il nuovo programma che condurrà su Rai 1 a partire dal 10 settembre 2018. Ultimi giorni, ultime prove ma tanto lavoro per Caterina Balivo pronta a ricominciare con il sui ritorno su Rai 1. Una missione importantissima: fare bene e convincere il pubblico italiano a seguire il suo programma. Lei ce la sta mettendo tutta ma è chiaro che non sarà semplice. La conduttrice, in viaggio per Roma, non dimentica anche una persona speciale nella sua vita. Oggi Maurizio Costanzo spegne 80 candeline e la Balivo ha delle belle parole anche per lui! 

CATERINA BALIVO PRONTA PER LA SUA NUOVA AVVENTURA SU RAI 1: SI VA A ROMA, E ARRIVANO ANCHE GLI AUGURI PER MAURIZIO COSTANZO 

Ecco il messaggio che la conduttrice ha voluto condividere con i suoi tanti followers qualche minuto fa: 

Colpa della mia prof. Donadio che alla prima lezione di latino ci parlò di Appio Claudio Cieco con il suo FABER EST SUAE QUISQUE FORTUNAE ( eh sì… ognuno è artefice del proprio destino ..) Da allora l’ho fatta mia e ho sempre deciso la linea alla mia vita, mi sono sempre imposta di scegliere e non di farmi condurre dagli eventi.
Inutile dirvi che poi scattano mille domande che fermo affidandomi a Lui che tutto può.
E poi come si legge sulla mia maglietta:all you need is in Rome ❤️ Ps auguri a Maurizio Costanzo per i suoi 80 anni, con le mie lettere indirizzate al suo Costanzo Show nel 1991/92 ho capito cosa avrei fatto da grande➡️la “rompina”

In bocca al lupo per questa nuova avventura! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.