Programmi TV

Antonella Clerici e Renatone sui social, effetto nostalgia: i fans sono in crisi

Basta una foto di Antonella Clerici sui social per provocare l'effetto nostalgia del pubblico de La prova del cuoco che la vorrebbe rivedere su Rai 1


Antonella Clerici ieri ha fatto visita al suo grande amico Renatone, lo chef romano da anni protagonista de La prova del cuoco e ha pubblicato sui social alcuni scatti molto belli che hanno colpito molte persone. I fans di Antonella Clerici che continuano a sentire la sua mancanza e che, in vista del debutto di Elisa Isoardi, giurano amore eterno alla bionda conduttrice, dicendo che mai e poi mai guarderanno la nuova edizione del programma di rai 1. Una fan di Antonella, Laura, commentando la foto della conduttrice al fianco di Renatone le scrive: “Sai,Antonella,questa immagine mi lascia tanta malinconia…mi fa pensare a te che sei stata nelle nostre case x tanto tempo e che adesso non ci sarai piu!È vero condurrai altre trasmissioni ma non saranno come la “Prova del cuoco” dove l’argomento di base era un convivio di amicizia,allegria,gusto,sapori,conoscenze…dove tutti eravate parte di Noi.Comunque la vita va avanti e in questo percorso i cambiamenti ne fanno parte.Sono felice x te che per fare questo grande cambiamento ci deve essere stato un fortissimo motivo…AUGURI E BUON PROSEGUIMENTO DI VITA!”. Un bel messaggio che sembra essere il pensiero comune di molte persone che pare sentiranno parecchio la nostalgia de La prova del cuoco targata Antonella. 

LA FOTO DI RENATONE E ANTONELLA CLERICI SUI SOCIAL: SCATTA L’EFFETTO NOSTALGIA PER IL PUBBLICO DELLA CONDUTTRICE 

Non a caso, come è stato annunciato da Tvblog proprio oggi, quasi tutti i vecchi cuochi protagonisti delle edizioni de La prova del cuoco di Antonella Clerici, hanno deciso di lasciare il programma, probabilmente perchè si era perso il senso di famiglia e di amicizia di cui il pubblico di Antonellina parla sui social. Al momento ci sentiamo di dire che è ancora molto presto per poter giudicare in modo positivo o negativo l’operato di Elisa Isoardi ma è chiaro che ci sarà tutto un altro clima.

Non dimentichiamo però che molto spesso, i critici televisivi, avevano puntato il dito contro Antonella Clerici, accusata di fare “troppa caciara” nel programma, mettendo spesso anche in piazza i suoi affari e quelli dei cuochi. Un clima che a una parte del pubblico piaceva, mentre che i nuovi spettatori, non trovavamo adeguato. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.