Programmi TV

Chi L’ha Visto 2018: quando torna in onda Federica Sciarelli?

La nuova stagione di Chi L'Ha Visto riparte il prossimo 10 settembre per quanto riguarda la striscia mattutina. Con la puntata in prima serata, invece, l'appuntamento è fissato per il 13 settembre.

federica sciarelli | chi l'ha visto


Trentuno anni eppure non sentirli. Chi l’ha Visto?, il fortunato programma tv condotto da Federica Sciarelli, in questa nuova stagione televisiva si appresta a superare con grande agilità le oltre trenta edizioni. Un successo che si misura anche con gli importanti risultati Auditel che stagione dopo stagione sembrano non sentire il trascorrer del tempo. Il successo è stato tale che Chi l’ha Visto? si è addirittura raddoppiato con una piccola striscia giornaliera con cui i telespettatori possono tenere traccia degli appelli e le storie raccontate nella puntata di prima serata.

Ma quando andrà in onda la nuova stagione di Chi l’ha Visto in edizione classica e in quella “daily”? Ecco tutti gli appuntamenti.

Chi l’ha Visto? 2018: quando inizia?

Rispetto a quanto ha combinato Mediaset, la Rai è sempre molto ligia con le date di messa in onda dei suoi programmi. Non fa eccezione nemmeno il programma di Federica Sciarelli, che riconferma anche quest’anno il doppio appuntamento: quello in prima serata e quello giornaliero, dal lunedì al venerdì.

Nel dettaglio, il “daily” di Chi l’ha Visto? riprenderà il prossimo lunedì 10 settembre alle ore 11.30, subito prima dello spazio informativo del TG3. E non bisognerà attendere molto nemmeno per l’appuntamento serale con il programma di servizio pubblico di Rai Tre: riprenderà il prossimo giovedì 13 settembre alle ore 21.10.

Chi l’ha Visto?: di quali casi si parlerà?

Al momento non si conoscono i casi e le storie di cui Federica Sciarelli e il suo team di autori e inviati discuterà nel corso delle puntate. Quel che è certo, però, è che sulla pagina Facebook del programma sono stati citati alcuni casi rimasti ancora irrisolti: ad esempio, si cita al scomparsa di Luigi Dessì, un uomo di 73 anni scomparso lo scorso 24 giugno 2017 nel pressi di San Vito in provincia di Cagliari. Un’altra persona scomparsa che la redazione di Chi l’ha Visto? sta cercando è Cristina Fiaschetti: una donna di 64 anni scomparsa lo scorso 24 giugno 2018 a Roma nel quartiere Rebibbia.

Chi l’ha Visto?: lo spot con Federica Sciarelli

Da alcuni giorni è in circolo su Rai Tre lo spot condotto dalla stessa Federica Sciarelli che ricorda i due appuntamenti. Eccolo qui di seguito.

https://www.facebook.com/chilhavisto/videos/237028896982936/



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.